Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pinkrose
Super Sposa Dicembre 2015 Messina

Pance a metà terzo mese!

Pinkrose, il 5 Luglio 2017 alle 12:32

Pubblicato in Future mamme 39

Ciao colleghe di pancia! Sono arrivata all'undicesima settimana di gravidanza e inizio davvero a detstare i miei pantaloni! Ma anche voi avete già una bella panciotta? So che è strano, ma a volte mi vergogno...so che non dovrei avere già una pancia così sospetta all'undicesima settimana e con i...

Ciao colleghe di pancia! Sono arrivata all'undicesima settimana di gravidanza e inizio davvero a detstare i miei pantaloni! Ma anche voi avete già una bella panciotta? So che è strano, ma a volte mi vergogno...so che non dovrei avere già una pancia così sospetta all'undicesima settimana e con i vestitini ormai è difficile nascondere la cosa a chi ancora non lo sa! Non vedo l'ora di finire i tre mesi per dirlo al mondo intero! Voi a pancia come siete? Ho letto che forse è perchè in partenza ero di corporatura minuta e dunque l'utero ed il resto sporgono subito...mi sento in allarme!

39 Risposte

• Pinkrose
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie per la foto! avevo proprio bisogno di un esempio!!! Smiley laugh Mi sento più normale adesso! Se riesco ti metto una foto mia!!!

• Rispondi
  • Pinkrose
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Consuelo mi consoli!!!!!

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono magra ma tipo due giorni dopo aver fatto il test ho cominciato ad odiare i pantaloni coi bottoni. A 6 settimane mi sono arresa ai pantaloni premaman. Fino alla fine del terzo mese più che altro era gonfiore.

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine è molto soggettivo io al terzo mese ero già così ti allego la foto.. calcola che pur essendo un po' tondino non ho mai avuto la pancia🤣 quindi si notava subito

Pance a metà terzo mese! - 1
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile io da subito praticamente ho avuto problemi con i jeans... dopo un po dovevo slacciarli e adesso proprio non posso più portarli... sono sempre stata un po robusta ma adesso é proprio la pancia che è in fuori Smiley smile sono a 11+2
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Più che vergogna è imbarazzo...nel senso che mi sembra presto per avere guà la pancia quando la mia piccola oliva ancora è minuscola! Non vedo l'ora di finire il terzo mese!!!! A te quando è diventata visibile?

• Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perchè vergognartene? Io non vedevo l'ora che si vedesse la pancia! Soprattutto non vedevo l'ora che si capisse che era pancia da gravidanza e non pancia da "ho bevuti troppa birra"!Smiley xd

Certo se ancora vuoi mantenere il segreto è un po' antipatico, ma devi avere un po' di pazienza, ti manca poco per terminare il terzo mese!

L'importante è che il bimbo cresca bene e che anche tu stia bene e non metti su troppo peso che alla lunga potrebbe causarti qualche problema, per il resto non allarmarti.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione