Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Axia
Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria

Pancia che si indurisce

Axia, il 4 Novembre 2017 alle 14:31 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ragazzeeee a voi capita che quando state all Impiedi LA pancia vi Diventa dura? Ma Pietra e LA sentite tirar...? Temo Siano contrazioni... Oramai LA visit ce L ho mercoled ma nn so che pensare.. Grazieee a tutte

Ps:personalmente si indurisce da Sopra L ombellico fino alle costole

7 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 4 Novembre 2017 alle 22:06
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2018 Cuneo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io della seconda gravidanza ho iniziato ad averle già al 5 mese...pensavo di anditicipare...invece è nata solo una settimana prima. Anche a me si induriva la pancia tantissimo
    • Rispondi
  • Axia
    Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Axia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d 17 settimane.... L utero era Buono LA scorsa settimana... Ma ora mi faccio ricontrollare d nuovo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Giacoma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi si sono contrazioni.. Io le ho nel basso ventre.. Negli ultimi 3 giorni io l ho tutto il giorno. Qnd m alzo.. E infatti la dottoressa. M ha dato spasmex e sn a riposo assoluto.. Sono di 33+5 e così facendo sono a rischio. In ospedale. M hanno ftt una flebo.. E martedì vediamo se il collo Dell utero è ritornato normale perché l avevo accorciato.. Se le hai sempre chiana la dottoressa che t dora d prenderti qlks. Poi dipende d qnt settimane sei.
    • Rispondi
  • Axia
    Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Axia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma mi succede dopo 10 Minuti che Sto all impiedi... INfatt sensazione di tirare...speriam Bn...
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si. La prima volta mi spaventai perché ero proprio agli inizi, a 7-8 settimane credo e pensai di aver fatto del male al piccolino. Poi una mia amica mi disse che è normale se ti stanchi, e come se il tuo corpo ti invitasse a rallentare e riposarti. In effetti quel giorno avevo camminato molto perché c'era la sagra nel paese e stetti molto in piedi. Da allora mi è capitato più volte quando camminavo un po' di più o quando mi stancavo. Per esempio se sto molto in piedi tra servizi e cucinare, cerco di intervallare un po' e sedermi 10 minuti per riposare. Il nostro corpo ha trovato un modo per "aiutarci" in gravidanza e farci capire quando stiamo esagerando. A volte ci dimentichiamo che siamo in 2 (o più di 2), quindi non possiamo fare tutto quello che facevamo prima e per di più allo stesso modo😊
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capita...è normale...tu comunque mercoledi chiedi al tuo ginecologo!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me capita quando sono stanchissima. Settimana scorsa ho fatto il trasloco e la sera piangevo dai dolori. Avevo la pancia di marmo e tirava da morire.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione