Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa VIP Giugno 2018 Rovigo

Pancia post parto

Silvia, il 18 Maggio 2018 alle 19:17

Pubblicato in Future mamme 39

Ciao mammine! Ho partorito da due mesi ma la pancia non ne vuole sapere di andarsene. Ho provato la guaina post parto della Chicco ma la paragono ad uno strumento di tortura, stringe laddove non dovrebbe e la pancia rimane lì trionfante. Voi dopo quanto siete tornate alle forme originarie? Premetto...
Ciao mammine! Ho partorito da due mesi ma la pancia non ne vuole sapere di andarsene. Ho provato la guaina post parto della Chicco ma la paragono ad uno strumento di tortura, stringe laddove non dovrebbe e la pancia rimane lì trionfante. Voi dopo quanto siete tornate alle forme originarie?
Premetto che sto allattando esclusivamente al seno, per cui non voglio far diete particolari.

39 Risposte

  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non faccio testo perché già subito dopo il parto ero praticamente quasi senza pancia.. metto già i vestiti di prima! Questione di fortuna anche mi sa!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2018 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ne conosco purtroppo 😩
    Io un paio di settimane fa ho provato i jeans che mettevo prima della gravidanza ma non ci sto 😭
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco! Ho partorito da quasi 2 mesi e sono rientrata nei miei vestiti quasi subito ma la morbidezza sulla pancia c'è 😅
    Anch'io sto allattando al seno quindi niente diete ma tante passeggiate con la mia piccola. Quali esercizi conosci x tornare in forma a livello di panza😂?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2018 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi ne ho acquistato di due tipi, così domani alla prova vedrò quale tenere e soprattutto se farà il suo dovere 😅
    Potrei anche avere una pancia enorme o un abito multicolore che nessuno se ne accorgerebbe, mio figlio sarà il principino protagonista della giornata, faremo anche il suo battesimo 😍
    Non vedo l’ora!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho avuto un parto cesareo e ho indossato subito la fascia che mi aiutava anche a stare dritta e camminare meglio. Dopo un mese mi hanno detto che potevo passare a una guaina contenitiva che comprimeva meno e l'ho indossata per un mesetto. Credo che sotto l'abito dovrai indossare un buon intimo contenitivo, vedrai che sarai bellissima!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2018 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma tu hai indossato guaine contenitive per aiutare i tessuti a rientrare?
    Anche per me non sarebbe un problema, ma speravo di ritrovarmi meno pancia ad oggi, tra due settimane mi sposo e l’abito che avevo fermato a settembre non nasconde molto la pancia 😓
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente dipende dal fisico di ognuna di noi, comunque due mesi sono pochi, non disperare! Io dopo 2 mesi ero appena riuscita a rimettere i miei vecchi jeans, ma la pancia non era la stessa di prima del parto. Adesso sono passati 6 mesi e tutti mi dicono che sono tornata alla mia forma di sempre ma io noto che la pancia è più morbida di prima, cercherò di rassodarla con esercizi mirati ma sinceramente non me ne faccio un gran problema
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione