Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Livorno

Pancina a 34 settimane

Sara, il 15 Maggio 2024 alle 20:31 Pubblicato in Future mamme 0 7
Pancina a 34 settimane! Dall’eco di 2 settimane fa il bimbo stava bene ed era cresciuto…però mi vedo sempre la pancia piccola e ho paura non cresca come deve! Tutti mi dicono che è piccola e io son dura e mi faccio condizionare 😩
Pancina a 34 settimane 1



7 Risposte

Ultime attività da Carolina, il 18 Maggio 2024 alle 08:33
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrà dire che stai più comoda 😊 se le visite sono ok non c'è problema, si vede che occupa più spazio dentro
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara ma non vuol dire nulla la grandezza della pancia... Alle visite è tt ok?
    La mia amica ha messo 4 kg in gravidanza... E ha fatto una bimba di 3.200kg!!!!
    Stai tranquilla ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara goditi la gravidanza non farti paranoie sulla dimensione della pancia❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domenica entro nell'ottavo mese e sono passati dal dirmi che non si vedeva nulla a dirmi che si vede poco .
    Abbi solo fiducia del ginecologo e ciò che ti dice 🩷
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto



    Ciao, con la seconda gravidanza ho preso solo 6 kg che ho perso partorendo tra la bambina 3300 kg, placenta e liquido..una settimana dopo avevo già rimesso i miei jeans. Quindi stai serena che è meglio così.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le dimensioni della pancia non vogliono dire assolutamente nulla… anzi meglio se hai la pancia più contenuta almeno ti dà meno fastidio! Il bambino cresce indipendentemente dalle dimensioni della pancia.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La dimensione della pancia non indica niente. Stai tranquilla! A me il giorno prima di partorire la mia prima bimba mi dissero che sembravo di 5 mesi! Subito dopo aver partorito entrambe le bimbe non avevo più pancia e ho rimesso da subito i miei soliti jeans. Dai che sei quasi arrivata al traguardo 🥰❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione