Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa Precisa Luglio 2016 Messina

Pancine di messina

Giusi, il 9 Gennaio 2017 alle 14:03 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ragazze c'è qualcbe pancina di Messina? A che punto state e dove andrete a partorire?io sono alle 24esima settimana e andro al policlinico

10 Risposte

Ultime attività da Giusi, il 7 Novembre 2017 alle 13:05
  • Giusi
    Sposa Precisa Luglio 2016 Messina
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io ho fatto il corso con Donatella manganaro
    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Giugno 2016 Messina
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze con chi posso parlare x partecipare al corso pre parto li al policlinico?
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Messina
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no loro ti dicono di iniziare mi pare verso le 30 settimane se nn sbaglio....era di pomeriggio se nn sbaglio ma c'erano diversi orari....
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Precisa Luglio 2016 Messina
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai scelto tu quando farlo o ti hanno detto loro quando andare?mattina o pomeriggio? Grazie per le informazioni Smiley smile
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Messina
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si l'ho fatto lì....mi è piaciuto, non sono riuscita a finirlo ma mi è stato abbastanza utile e poi cmq è un momento di condivisione e di "realizzazione che il momento si sta avvicinando".....
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Precisa Luglio 2016 Messina
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho comprato un po di tutto...bai fatto corso pre parto li al policlinico? A me hanno dato il numero dell'ostetrica da chiamare da una 15ina di giorni
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Messina
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda Giusi figurati che io sono andata a partorire al poli con la lista che mi avevano dato alla prenatal......alla fine bene o male le cose sono sempre quelle....cmq se fai il corso preparto con loro puoi chiedere bene a loro....ma nn ti "preoccupare" troppo nel senso che le cose sono quelle e se hai lo spezzato o la tutina nn è che ti mandano a casa a prenderle....Io onestamente avevo un pochino di tutto, sia spezzati che tutine ma x scelta e comodità mia....
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Precisa Luglio 2016 Messina
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi ciao vale. Ma al policlinico danno la lista di ciò che devi portare?io ho trovato una lista su internet ma bon so quanto sia veritiera. Partorirò a fine aprile. Grazie per la tua disponibilità

    Pancine di messina 1
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Messina
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusi io sono di Messina, ho già partorito, la mia Ilaria ha 16 mesi....anche io ho partorito al Policlinico, se hai bisogno di qualche info sono qui....ps: tanti auguri x questo bellissimo viaggio che è la gravidanza
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione