Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Novella Giugno 2024 Benevento

Panico !!

Simona, il 15 Febbraio 2024 alle 23:41 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Panico per il viaggio in USA, mi spaventano i conflitti attuali, so che non c’entrano nulla ma ho paura in qualche ritorsioneSmiley sad

6 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 16 Febbraio 2024 alle 14:52
  • Ilenia
    Sposa VIP Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sentirti ridicola, ognuna di noi qui sopra ha dubbi e paure diverse! Il bello è proprio confrontarsi e sostenersi a vicenda 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, capisco le tue paure ogni giorno se ne sentono di ogni…ma sono dell’idea che se deve succedere qualcosa può accadere ovunque quindi lascia andare le paure e godetevi la vostra luna di miele 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sentivo anche un po’ ridicola in effetti, però questa credo sia la sessione giusta essendo tutte sulla stessa barca, grazie mille ❤️🤘🏻
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguirò il tuo consiglio grazie ❤️
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao… io sono regina di viaggi annullati o saltati per ogni motivo più disparato. In ordine negli ultimi 6 anni, ho annullato o rimandato viaggi per lutto, guerra, revoca ferie, covid (viaggio di nozze e matrimonio rinviato) ed anche terremoto. Ho imparato a prendere con filosofia ogni prenotazione per qualsiasi viaggio, a stare attenta quando prenoto a fare la migliore assicurazione possibile e ad avere comunque un piano B. Non possiamo avere la sfera di cristallo, ma il consiglio che posso darti è sperarci sempre fino all’ultimo secondo ma se proprio non possiamo andare , qualsiasi sia il motivo è di non perdere l’entusiasmo e di pensare subito ad un’alternativa ❤️ Che possa essere altretanto meravigliosa.

• Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La verità è che per come sta girando il mondo adesso in ogni posto potremmo essere in pericolo (anche fare banalmente un weekend a Parigi viste gli ultimi avvenimenti), quindi non farti questo tipo di paranoie! Se ci dovessero essere pericoli reali di certo bloccherebbero qualsiasi tipo di movimento da e per gli usa! Noi abbiamo prenotato oggi e vogliamo viverci tutto serenamente ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione