Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bojana
Super Sposa Luglio 2021 Mantova

Panico!!!! 😱

Bojana, il 20 Febbraio 2020 alle 13:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao brides, mancano 120 giorni. Mi è passato per la testa un secondo e mi è salita un’ansia assurda. Mancano fedi, abito da sposo, bomboniere (siamo indecisi tra due e dobbiamo solo ordinarle) e mi è salito un po’ di panico. Volevo solo condividere lo sfogo...

13 Risposte

Ultime attività da Rubina, il 21 Febbraio 2020 alle 13:16
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma vai tranquilla c è tempo! Deciditi sulle bomboniere e premi invio.
    Per il resto il mio Fm secondo me sceglierà il vestito pochi giorni prima hahahhahahb🤦🏻‍♀️😂😂😂 ho paura!!!

    Poi mi sposo il 5 giugno e consegno le partecipazioni entro il 5 aprile, mi mancano le scarpe che mi servono per i primi di aprile, mi mancano le fedi che mi regala la mia testimone e ci vado a inizio marzo e aprire lista nozze in agenzia viaggi che ci vado a fine marzo
    • Rispondi
  • Lilì
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ne mancano 123 e l’abito da sposo ancora non c’è, manca la scelta dei fiori, le fedi, il tableau e gli allestimenti per la location. Ah non ho ancora le scarpe e credo manchi qualcos’altro che mi sfugge 😅
    • Rispondi
  • Bojana
    Super Sposa Luglio 2021 Mantova
    Bojana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per il supporto!!! Il confronto serve anche per tranquillizzarsi...infatti oggi sono meno agitata. Grazie ragazze
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai respiri profondi c’è la farete
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me per le fedi mi hanno detto di aspettare. In un mese si fanno senza problemi!!!

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2020 Latina
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla!! Capisco, a me mancano 218 giorni ed ho già il panico 😂ma dobbiamo essere lucide, perché l'ansia è la fine! Goditi i preparativi 😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, a me mancano 58 giorni e mancano ancora diverse cose 😉 ma sono tranquilla per ora anche erche tante cose le potrò fare solo all'ultimo 😊 dai che sei a buon punto 💪🏼
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ne mancano 96 e ci manca l'abito da sposo 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, a me mancano 92 giorni , mancano bomboniere, regali ai testimoni e le fedi 😂 ah e fare la promessa 😂
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pavia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti capisco, a me mancano 135 giorni, praticamente le cose essenziali sono state fatte... Mancano le bomboniere perché abbiamo appena saputo che il negozio da cui pensavamo di ordinarle ha chiuso..quindi siamo dovuti correre ai ripari! Tra marzo e aprile iniziamo a dedicare i nostri weekend a prove per vestito e acconciatura ect e alle cose più 'superflue' come ventagli, libretti messa... Ma tutti questi impegni, anche se sono solo nella mia testa, mi stanno agitando tantissimo!! Ti sono vicina Smiley smile e ricordiamoci che non siamo sole Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 20 giugno 😁 sono messa come te, niente fedi (ma ricorda che bastano due mesi x farle) bomboniere decise ma essendo da fare a mano in fase di produzione, le vedremo probabilmente nell'ultimo mese, l'abito di fm ancora da vedere, e non sembra intenzionato ad andarci a breve (😂) devo ancora parlare con i dj, dalla fioraia vado oggi sperando di decidere qualcosa in più.. con il ristorante la prova menù la faremo un mesetto prima.. ansia si, ma ignorala, tienila pronta x gli ultimi mesi, x ora è inutile 😂😂😂
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla... Sei a buon punto... Anke a me mancano 121 giorni e a parte x le bomboniere sto anke io come te... Lo sposo ancora nn si decide 😜😜🤣🤣 inoltre noi ancora dobbiamo trovare casa e arredamento 😱😱 qst mi terrorizza e mette ansia.... Ma ce la faremo... Mancano ancora 4 mesi 😜😜🤣🤣😱😱😱😱😘😘😘
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, le fedi dovresti sceglierle entro questa settimana... in un mesetto dovresti averle pronte ed incise. L’abito da sposo è essenziale invece. Per le bomboniere decidi con calma
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione