Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa Saggia Aprile 2024 Bari

Panico testimone pt 2

Teresa, il 25 Gennaio 2024 alle 10:22 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
Buongiorno sposine! Non so se vi ricordate del post di qualche mese fa ma faccio un breve riassunto... mio fratello, testimone delle nozze, ha fatto il concorso per l'esercito ed è risultato idoneo.. aono felicissima per lui ma allo stesso tempo in crisi perché probabilmente sono rimasta senza un testimone.. partirà il 26 febbraio per iniziare l'addestramento e tenendo conto delle date il giuramento sarà giù di li proprio il periodo del matrimonio! Mi chiedevo e chiedo a qualche sposina che ha fidanzati o padri/familiari nell'esercito.. durante il rav, prima del giuramento, mio fratello può richiedere un permesso per il mio matrimonio o non è possibile/ non lo accetterebbero? So che non riguarda la preparazione dei matrimoni ma mi sposo tra 3 mesi e giustamente voglio essere "coperta" per la questione testimoni e non voglio illudermi che possa esserci al 100%. Grazie a chi mi aiuterà a capirci qualcosa! ♥️

7 Risposte

Ultime attività da Rosa, il 26 Gennaio 2024 alle 17:36
  • Rosa
    Sposa Precisa Agosto 2024 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica ha dovuto rinunciare alla presenza del fratello in quanto non hanno dato il permesso di congedo. Lui era in addestramento per la polizia penitenziaria non esercito
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deve subito comunicarlo al comandate di plotone, poi sarà premura del comandante avvisare chi di dovere... l importante è ke tuo fratello avvisi subito...
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giro il.tuo.post a.mio marito, ti faccio sapere
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo! Grazie mille per il consiglio e per avermi tranquillizzato😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2025 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla mio fratello partì anni fa a dicembre e lo fece a giugno, quindi fai un grosso respiro che lui sarà lì con te quel giorno!
    Magari un consiglio che ti posso dare di dirgli a tuo fratello di riferirlo lì almeno ad inizio Aprile ❤️
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene allora, come spero anche che il giuramento non sia lo stesso giorno del matrimonio! Mi sentirei veramente tanto in colpa🫠
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2025 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, credo proprio si possa fare anche mio fratello era nell’esercito è per necessità il permesso lo danno quasi sempre❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione