Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Agosto 2015 Milano

Pantelleria

Alessandra, il 12 Novembre 2014 alle 23:01 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Ciao, ragazze!
Per il viaggio di nozze siamo orientato su Pantelleria. L'idea sarebbe un piccolo dammuso tutto per noi.
Girando qua e là su internet si trova di tutto, ma, proprio perché l'offerta è infinita, non ci capiamo niente!
Qualcuna ci è stata? Consigli?
Grazie

6 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 8 Maggio 2015 alle 20:40
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ale per risolvere a chi ti scrive clicca su cita se no non leggiamo le tue risposte Smiley winking
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooooooooo la adoro Io mi sono affidata ad un"agenzia di Pantelleria si chiama La Cossira ottimi prezzi tutto compreso volo e auto o motorino.... Io ho preso il dammuso ZILOTO si trova a pochi metri dal mare davanti l'arco dell'elefante uno dei punti più belli dell'isola.... Se vai sul loro sito trovi le foto ha un terrazzo meraviglioso con barbecue..... Guarda é un posto meraviglioso....Pantelleria rimane nel cuore
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! noi abbiamo prenotato un Dammuso tutto per noi a Pantelleria! Per settembre! Ho già dato l'anticipo via bonifico, e il responsabile della gestione dei dammusi mi ha già mandato Fattura e Voucher di prenotazione. È una persona molto affidabile e seria. Il nostro dammuso sarà con una magnifica piscina tutta per noi e una terrazza che spazia da ovest a sud, una cosa favolosa!

Ho prenotato un dammuso del sito www.ildammuso.com Il nostro sarà il Trusco! Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Settembre 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io non ci sono mai stata ma dicono tutti essere bellissima.

Le isole sicilane poi le ho nel cuore...

Comunque, non so se avete intenzione di organizzare il viaggio da soli o con agenzia. Se optate per la prima, visita il sito www.airbnb.it. Sono privati che mettono a disposizione case in tutto il mondo. Io sono stata a Budapest, Copenhagen, Favignana e Parigi trovando case su questo sito e mi sono sempre trovata benissimo.

Fammi sapere

Anna

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2015 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gireremo sicuramente, ma per ora il problema è trovare un alloggio tra le mille proposte...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2015 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vista di persona..ma ho letto molto!!!Non dimenticare il giardino pantesco Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione