Anna
Sposa Saggia Settembre 2017 Messina

Paradiso capo milazzo

Anna, il 22 Luglio 2016 alle 15:25 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 10
Salvato
Rispondi
Buonasera, qualcuno sa all'incirca quanto viene un menu al Paradiso di capo Milazzo e cosa offre all'incirca? vorrei andare a vederlo ad agosto... sapete se ospita più di un evento al giorno? ho letto a partire da 90EUR e che non ospita più di un evento ma per sicurezza chiedo info a voi e soprattutto a chi ci è già stata o ha festeggiato li. Aspetto tante info Smiley smile Smiley smile Smiley smile

10 Risposte

Ultime attività da Maria, il 22 Febbraio 2018 alle 23:41
  • M
    Sposa Novella Luglio 2019 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, era la mia location preferita. Ne parlavano tutti benissimo però adesso ha cambiato direttore ed è cambiato tutto. Chiama prima perché non è un ristorante, apre solo per le cerimonie e fanno solo un evento al giorno. Ora ha aperto Villa Hera li accanto ma troppo moderna.
    • Rispondi
  • Elem
    Super Sposa Luglio 2018 Messina
    Elem ·
    • Segnala
    Salve a tutte ragazze vorrei contattare il ristorante paradiso ma con il numero che ho trovato su internet non riesco a mettermi in contatto .. non vorrei andare lì e poi non trovare nessuno .. voi come avete fatto ?!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2017 Messina
    Alessandra ·
    • Segnala
    Ciao Anna... grazie... io vado il 6 novembre mi hanno chiamato ieri si possono portare i genitori e mi hanno detto ke quel giorno si da l acconto anche di 50€. Sono rimasta solo col dubbio se pagano i genitori
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala

Ciao Alessandra! Io so molto poco. Mi ha detto che possiamo fara la degustazione a dicembre o ad aprile io, fm e i genitori di entrambi. Per quanto riguarda acconto o altro non so risponderti.

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2017 Messina
    Alessandra ·
    • Segnala

Ciao ragazze...ankio come voi ho scelto il Paradiso come location...mi potete dire come funzione la degustazione? se si paga, se si possono portare tutti i genitori e se quel giorno si deve dare un acconto?

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Ciao Veronica! Si ho scelto e ho scelto proprio Paradiso! Ti prego dimmi tutto quello che puoi. E stato amore a prima vista ne sento sempre parlare bene ma tu che hai festeggiato li saprai di più. Grazie in anticipo x la tua disponibilità
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2015 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    Hai deciso per la location? Io ho festeggiato li, se hai bisogno di info chiedi pure.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Ciao Francesca. Sono andata a visitare la location è molto bella e il direttore mi ha comunicato che non fanno assolutamente più di un evento al giorno. Anche xke c'è solo una sala interna forse l'altra sala che dici tu è quella fuori tipo gazebo. Ma ancora sto cercando pareriSmiley amazing
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2016 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    Ciao cara,In realtà fanno anche più eventi insieme perché ha due sale anche se collegate. E il menù a testa è attorno ai 100€
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    Io avevo chiesto info ma era impegnata la mia data. Allora 95€ x la sera, t offrono un buffet corposo e vario cn le isole, primo secondo e buffet di dolci. Chi c è stato dice si mangi bene cn l antipasto, il resto non è particolare. Però il posto è molto bello e cmq nn andranno via a pancia vuota!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti