Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Curiosa Settembre 2017 Lecce

Parapetto scala jn vetro

Angela, il 30 Aprile 2016 alle 08:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Buongiorno ragazze ...vorrei sapere se qualcuno ti voi ha optato per il vetro anziché della cassica ringhiera in ferro per una scala... io ho la scala in salotto quindi fa parte dell'arredamento diciamo e vorrei farla jn vetro anche se ho sentito che costa un botto... più che altro volevo sapere se ogni giorno va pulita per le macchie è il dubbio che più mi assale. . Grazie a chi mi risponderà bacio

6 Risposte

Ultime attività da Angela, il 30 Aprile 2016 alle 17:29
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimaaa
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Maggio 2017 Palermo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so quanto può costare.. secondo me è un po delicato ma è stupendissimo il parapetto così. .. è il mio sogno e spero di poterlo realizzarlo anche io in futuro. Ottima scelta a prescindere da tutto
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dunque i miei sono 18 gradini e il parapetto e' formato da due lastre allineate ciascuna di 8mm senza nessun bordo! Io l'ho rivestita con lo stesso parquet del pavimento!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mara ma è molto grande la tua ? La mia saranno una 20 Ina di scalini .. cmq pensavo costesse molto di più. .. per la pulizia una volta a settimana va bene dai... si può fare.. andrò a fare un preventivo dopo che me la rivestono jn marmo e mi regolero'
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ce l'ho in vetro ed effettivamente si costa un botto però il risultato e' splendido! A me è costato 3500 in un pezzo unico (volendo lo puoi dividere in due pezzi costa meno e ovviamente fa anche un altro effetto)! Poi può scegliere tra vetro normale (con bordi che sfumano sul verde per intenderci) o extra white per il quale vanno aggiunte 1000 euro! Io ho il normale e sarà per l'esposizione della sala ma il verde non si vede! Purtroppo non posso postare foto perché non mi compare l'iconcina... Pulizia facile io la faccio pulire una volta a settimana nonostante le manate di mio figlio che ha due anni e mezzo! Ultima cosa devi scegliere un bravo vetraio perché il montaggio e' abbastanza complicato!
    • Rispondi
  • Asia
    Super Sposa Giugno 2019 Milano
    Asia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,anche io a casa dei miei ho la scala in salotto e trovare una ringhiera è stato molto difficile. Essendo la casa su tre livello dovremmo farla tutta uguale e mio padre ha chiesto preventivo sia per la ringhiera in ferro battuto,sia per le lastre di vetro...10 mila contro 16.500. Ovviamente abbiamo scelto la classica!! Dipende comunque molto dalla grandezza della scala e ovviamente dal tipo di vetro che scegli...più o meno spesso...certo poi ovviamente quando avrai bambini che gireranno per casa arriverai a pulirla ogni giorno...la classica sta li e va solo spolverata!! Dai un'occhiata anche su internet,ne trovi in acciaio con delle belle forme moderne Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione