Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa VIP Giugno 2018 Rovigo
Silvia, il 6 Maggio 2019 alle 14:43

Pubblicato in Future mamme 35

Buon pomeriggio mamme! Sto cercando dei paraspigoli che non servano solo a coprire gli angoli "statici" ma anche quelli dei mobili che necessariamente vengono aperti (cassettoni, ante...), quindi che si possano rimuovere all'occorrenza ma non così facilmente altrimenti il piccolo lo toglierebbe...

Buon pomeriggio mamme! Sto cercando dei paraspigoli che non servano solo a coprire gli angoli "statici" ma anche quelli dei mobili che necessariamente vengono aperti (cassettoni, ante...), quindi che si possano rimuovere all'occorrenza ma non così facilmente altrimenti il piccolo lo toglierebbe sempre (quindi quelli con l'adesivo sul retro li vedo poco pratici in tal senso). Voi come avete risolto?

35 Risposte

  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si un paio di volte. Ha imparato che li non bisogna andarci e basta. Non sono per il troppo protettivo. L'unica precauzione che avevamo preso era quando ha cominciato a gattonare a 7 mesi perché aveva imparato a fare le scale quindi avevamo messo il cancellino Per il resto nessuna precauzione
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2018 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E tuo figlio non ha mai preso na stecca contro uno spigolo?

    Giusto giusto ieri sera mio figlio ha fatto un incontro ravvicinato, è imprevedibile perché è velocissimo a spostarsi.

    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho messo nulla da nessuna parte. Mai messo paraspigoli, mai messo copriprese(abbiamo quelli con il blocco interno),nai messo chiusure ad ante o cassetti della cucina o del bagno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione