Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Luglio 2023 Bergamo

parcheggio a varenna (lc)

Chiara, il 27 Febbraio 2023 alle 16:53 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 11

A Tutti coloro che hanno scelto Villa Cipressi come location per il proprio matrimonio e a Tutti i coraggiosi che hanno scelto una location senza parcheggio,

come avete gestito gli invitati e i loro mezzi di locomozione??? Per il momento ho come unica alternativa la navetta che parte dalla Chiesa e lascia gli invitati presso la location (distante circa 50 Km). Mi spiace vincolare gli invitati a tempistiche preordinate quindi sto cercando una soluzione parcheggio nei pressi del piccolo (anzi piccolissimo) borgo di Varenna, ma nessun comune mi vuole concedere l'occupazione del suolo pubblico, unico strumento per essere sicura che troverebbero tutti parcheggio.

Qualcuno si è trovato nella stessa situazione? magari qualcuno degli sposi di Villa Cipressi mi può dare un consiglio?

Molte grazie!!!!!!!

11 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 12 Settembre 2023 alle 16:29
  • Elisa
    Sposo Preciso Settembre 2023 Imperia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata ad un matrimonio a Villa Cipressi l’anno scorso. Abbiamo parcheggiato lontanissimo. Erano le 15 del 1/07, tacchi, 35 gradi all’ombra e salite e discese continue (spesso con ciottoli).. al nostro abbiamo il problema che c’è posto solo per 30 macchine e le altre vanno messe un po’ più distante. Il primo che si lamenta me lo mangio 🤣
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Chiara

per inviare un messaggio privato a un altro utente devi cliccare sul suo profilo e poi sul tasto "Messaggio".

In questo modo potrete comunicare anche in privato Smiley winking

Ti lascio anche gli altri post della Community che parlano della location 👇 

Post su Villa Cipressi

Un abbraccio!

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Msb,

per inviare un messaggio privato a un altro utente devi cliccare sul suo profilo e poi sul tasto "Messaggio".

In questo modo potrete comunicare anche in privato Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti ringrazio per il consiglio. in realtà mi sono state date le indicazioni sulla disposizione logistica dei parcheggi sia nel comune di Varenna che nel vicino (1km) comune di Perledo, purtroppo però non mi è possibile "prenotare" alcun parcheggio quindi il mio timore è che, essendo giorno lavorativo i parcheggi ( numericamente non tantissimi) siano occupati dai lavoratori locali o dai turisti.

• Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2023 Lecco
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In villa cipressi non c'è parcheggio prova a sentire il silos o il comune di Varenna che ti darà qualche dritta anche a Varenna di parcheggio non a pagamento ce ne sono pochissimi il resto è tutto a pagamento
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ignoro completamente. Perdonami ma è la prima chat che apro Smiley xd

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2024 Milano
    Msb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai se c’è modo di scriverci in privato?
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo NO!

• Rispondi
  • M
    Msb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il referente di Villa Cipressi non ha dato alcuna soluzione? Perché sulla loro locandina risulta tra i servizi, quindi pensavo che in qualche modo facilitassero il contatto.
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo non c'è alcuna possibilità di avere un contatto diretto con il gestore e anzi ci è stato segnalato che è sempre pieno e non concede nessuna prenotazione.

Tuttavia, se qualcuno sapesse come parlare direttamente con il proprietario (visto che al telefono risponde un signore che si dice il referente per le emergenze, ma per simili questioni rimanda ad una mail dalla quale non risponde MAI nessuno) e mi volesse dare indicazioni in tal senso, ne sarei super grata!

• Rispondi
  • M
    Msb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, hai provato a sentire il silos che c’è dietro Villa Cipressi se si può prenotare? Loro penso abbiano abbastanza spazio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione