Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Precisa Giugno 2024 Torino

Parco le pigne qualche info

Michela, il 28 Gennaio 2023 alle 11:38 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 3
Buongiorno chiedo il vostro aiuto?
Ci sono due location che mi ispirano
Parco le pigne ( Coazze)Tenuta canta ( Volvera)Della tenuta canta avevo visto i menù sul loro sito da febbraio in poi (75 circa, ora sui 85 causa aumento prezzi)Di parco le pigne invece non so nulla, qualcuno che ha prenotato in questi mesi riesce a dirmi su per giù la forchetta prezzi...Al momento non riesco proprio a trovare il tempo per andare e richiedere un preventivo..Le due location mi piacciono molto e per la mia idea di matrimonio sono perfette....Grazie per tutte le info Smiley smile

3 Risposte

Ultime attività da Michela, il 31 Gennaio 2023 alle 12:33
  • Michela
    Sposa Precisa Giugno 2024 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ....avevo scritto alla mail ma mi dicono di andare di presenza ....guardo dal tuo link Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara,

non serve andare in sede, puoi chiedere un preventivo gratuito cliccando qui:

Ristorante Parco Le Pigne - Consulta la disponibilità e i prezzi

Tenuta Canta - Consulta la disponibilità e i prezzi

Un abbraccio,

Laura

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela! Sono stata a Parco le Pigne per festeggiare un battesimo. Non so dirti esattamente da quanto partono i loro prezzi. I tavoli apparecchiati per noi invitati erano 4 e gli allestimenti semplici ma graziosi. Il buffet di benvenuto è stato servito nella terrazza. So che hanno a disposizione diverse sale e il parco circostante è davvero molto carino. La cosa migliore da fare secondo me è contattarli anche tramite mail se per vari impegni non riesci a recarti direttamente. Riesci a farti un'idea un po' più precisa 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione