Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Super Sposa Maggio 2017 Catania

Parere bomboniera

Debora, il 25 Agosto 2016 alle 00:00

Pubblicato in Prima delle nozze 45

Ragazze, ciao a tutte!Vorrei il vostro parere su questa bomboniera, premettendo che io non voglio regalare una bomboniera "utile", ma qualcosa che raffiguri semplicemente me ed fm !! Allora, detto questo, bella o brutta? La marca è Harmony! Sapete dirmi ,inoltre,se è o non è una buona marca?Grazie...
Ragazze, ciao a tutte!Vorrei il vostro parere su questa bomboniera, premettendo che io non voglio regalare una bomboniera "utile", ma qualcosa che raffiguri semplicemente me ed fm !! Allora, detto questo, bella o brutta? La marca è Harmony! Sapete dirmi ,inoltre,se è o non è una buona marca?Grazie anticipatamente a tutteUn bacione!!!

Parere bomboniera - 1

45 Risposte

  • Santi
    Sposa Saggia Settembre 2016 Catania
    Santi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ... Premesso che io odio le bomboniere quindi non faccio testo nel parere, posso però dirti che questa tipologia la fa anche Claraluna... Ormai sono un'esperta perché mia mamma mi ha fatto girare in lungo e in largo... Non conosco questa marca però ....
    • Rispondi
  • Clio
    Super Sposa Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Clio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non ricordo la marca perché io andavo in cerca di orologi da tavolo. Comunque no, non direi brutte! Non sono il mio genere, ma ricevendo una bomboniera simile non direi che schifo! Smiley winking
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Modena
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai guardato quelle della claraluna?? Sono simili, a me ne hanno dato una al matrimonio il 10, È un materiale leggero, a me è piaciuta, è un po piu piccola rispetto quella della tua foto....

    Parere bomboniera - 1
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Maggio 2017 Catania
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mi sento più rilassata allora, pensavo piacessero solo a me!!!!!Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Maggio 2017 Catania
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeeeeee Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Maggio 2017 Catania
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa 10 euro con confezione e tutto Smiley smile quella più grandicella, magari per darla ai genitori, 15 euro semore compresa di confezionamento.. domani mattina però vado a vedere in un altro negozio per vedere se cambiano di prezzo o per vedere se c'è di meglio!! Comunque grazie mille!!!!
    • Rispondi
  • Katrin
    Sposa Abituale Maggio 2023 Roma
    Katrin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro le bomboniere di questo genere Smiley heart a me piacciono tantissimo, peccato che al mio fm non piacciono....ottima scelta direi Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Aprile 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi anche io sono stata a buttare un occhio alle bomboniere e avevo visto la stessa tua! A me onestamente piace tanto Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella che prezzo ti hanno fatto???
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Maggio 2017 Catania
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il genere Thun non tanto mi piace.. ma quindi se tu dovessi ricevere questa bambini, non ls troveresti carina? Sincera, tanto ancora non le ho prese Smiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2017 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non dai un'occhiata agli sposini Thun? Sono stupendi!
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Maggio 2017 Catania
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tipo quali? Ricordi la marca?Smiley cry quindi ti sembrano bruttine vero?? Onestaaa
    • Rispondi
  • Clio
    Super Sposa Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Clio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Non conosco quella marca, ma oggi in atelier ne ho viste di più carine di questa tipologia.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione