Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Libera
Super Sposa Luglio 2022 Caserta

Parere test ovulazione

Libera, il 2 Agosto 2019 alle 17:13 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao ragazze.Siccome sono indecisa se acquistare nuovamente i test di clearblue per l’ovulazione,
dato il costo a mio avviso un po’ alto e considerando anche che la fornitura è per 10 test,volevo chiedervi cosa ne pensate di questi,visto che il prezzo è accessibile.Sono affidabili?Parere test ovulazione 1

11 Risposte

Ultime attività da Nunzia, il 6 Agosto 2019 alle 14:42
  • Nunzia
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho acquistato su Amazon quelli canadesi ne sono 50 per l ovulazione e una decina di test di gravidanza il prezzo è di 16 euro più o meno
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie in bocca al lupo anche a te 😘
    • Rispondi
  • Libera
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per i prossimi tentativi ☘️☘️☘️
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un aborto spontaneo alle 6 settimana e come dici te ti lascio immaginare cosa ho visto e ci è voluto un mese prima che mi riprendessi dalla botta e anche se ora non ci penso più se ci dovessi pensare mi ci rode un po’ ma è meglio che è successo alla sesta settimana se non eventualmente dopo e ora ci stiamo riprovando e ho pensato di cominciare ad utilizzare i test almeno tengo sotto controllo l ovulazione
    • Rispondi
  • Libera
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà,Giulia cara Io colleziono aborti...il primo 3 anni fa,una gravidanza inaspettata,ne test di ovulazione,ne temperatura basale...ma non per questo indesiderata anzi...eravamo super felici,ad ogni modo si interruppe alla 7 settimana.Questo aborto mi segnó talmente tanto,un aborto spontaneo quindi ti lascio immaginare quello che ho visto,da scegliere di aspettare un po’ prima di cercarne un’altra.A giugno, di quest’anno quando ormai pensavo di aver superato il trauma,scegliamo di riprovarci di nuovo,sicuri che comunque non sarebbe arrivata subito, al primo mese di rapporti non protetti,usando i test clealrblue,ecco arrivare il secondo positivo.Una gioia immensa ma mista a paura in merito al precedente aborto... infatti 3 giorni dopo il test positivo ho avuto un aborto precocissimo,non per questo meno doloroso dell’altro...ma questa volta ho scelto di non voler aspettare un’altro anno prima di riprovarci di nuovo...mal che vada collezionerò il terzo aborto.io ho un gene mutato che mi causa poliabortività...sto facendo una cura di prefolic,integratori di vitamina b12 che nei precedenti aborti non avevo fatto...staremo a vedere..Tu da quanto cerchi?
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti anche io credo che siamo molto utile da quanto tempo provi a rimanere incinta?
    • Rispondi
  • Libera
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti penso che l’app per registrare i test sia utilissima.Staremo a vedere.
    • Rispondi
  • Libera
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono pentita per qualche euro in più di non aver preso i 50 pezzi però quando mi sono resa conto che era la confezione piccola li avevo già acquistati e non sapevo se potevo modificare l’ordine.Io acquisto poco su Amazon non sono molto pratica 🤣
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma di solito Amazon é puntualissima io infatti sto per acquistarli ma quello da 50 pezzi mi ha convinto anche il fatto che puoi usare l’app per tenere tutto sotto controllo
    • Rispondi
  • Libera
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia.Il costo è veramente irrisorio.Ho speso 10€ compresa la spedizione per 20 test.Su Amazon ne parlano bene proprio per questo li ho acquistati,dovrebbero arrivarmi dopodomani ma non sono sicura perché ad agosto tutto si rallenta...😩
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sarei interessata a questi test su Amazon ne parlano bene. Io ero indecisa tra questi e quelli classici canadesi non mi vs di spendere molto x clear blu
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione