Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pesciolina
Sposa Precisa Giugno 2018 Palermo

Pareri beta

Pesciolina, il 29 Gennaio 2020 alle 15:26 Pubblicato in Future mamme 0 10
Dovrei essere piu o meno a 5 settimane.. Stando a quello che dicono le beta.. E secondo i miei conti.

Ho fatto due volte beta
La prima 1984 La seconda, a distanza di 4 giorni 3907.. Sono quasi raddoppiate... So che dopo i 1000 raddoppiano ogni 3 giorni. Come mai nonostante siano passati 4 giorni sono QUASI raddoppiate? Non eo perché ma questa cosa non mi ga stare tranquilla. Me li aspettavo un po' piu alte... La mia ginecologa dicono che vanno bene. Dovro ripeterle venerdì Intanro l'ansia assale. Non riesco a stare serena.. Ho una bimba... Ed ho avuto 2 aborti Smiley sad

10 Risposte

Ultime attività da Pesciolina, il 29 Gennaio 2020 alle 17:45
  • Pesciolina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Palermo
    Pesciolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, affidati a Lui.
    E andrà tutto bene ☺️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai ragione, dovrei proprio iniziare a crederci un po' di più...

    E speriamo anche nell'aiuto del Signore Smiley smile

    • Rispondi
  • Pesciolina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Palermo
    Pesciolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo capisco...
    Dal mio primo sono passati ormai 7 anni..
    Ed io quando ci penso ho la tristezza nel cuore... È un qualcosa che ti rimane dentro! Non dire mai che sei incapace. Dii sempre il contrario e credici.. Vedrai che arriverà il tuo arcobaleno ☺️🤞
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi dispiace tanto... Le mie beta saltarono qualche raddoppio iniziale, ma poi iniziarono a crescere abbastanza normalmente... l'ultimo dosaggio era 55mila se non sbaglio. Non erano basse ma crescevano non benissimo!

    Dal mio aborto sono passati 6 mesi e 2 isterosuzioni e ancora non mi sono ripresa psicologicamente... il mio corpo è cambiato, aggiungici il fatto che ho le ovaie multifollicolari ed ho il ciclo molto irregolare.. Ci sto riprovando ma è come se avessi già gettato la spugna in partenza.. mi sento proprio depressa! Prima vedevo molto muco, ora faccio fatica a vedere pure quello... Dire che mi sento incapace di fare figli è dire poco.

    Spero con tutto il cuore che questa sia la volta buona e che il tuo bambino resti per sempre con te.. Smiley heart


    • Rispondi
  • Pesciolina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Palermo
    Pesciolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido quello che hai detto..
    Anche a me si è interrotta la prima gravidanza alla 10a settimana , ma al contrario tuo le mie beta erano altissime!
    Ho paura proprio di questa cosa.Di attraversare nuovamente quell incubo. Mi metto sempre nelle mani del Signore. Che sia fatta la sua volontà!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    io sono una di quelle alle quali le beta che non crescevano bene non hanno portato cose buone. La mia gravidanza si è interrotta all'ottava settimana con assenza di battito cardiaco fetale.

    Detto questo, le beta possono voler dire tutto o niente.. sarebbe davvero meglio non farle.. perché in ogni caso l'esame di fondamentale importanza per valutare l'andamento della gravidanza è l'ecografia, non si fanno diagnosi con solo le beta.

    Puoi anche essere un caso di donna che non produce molte beta, nulla di più.

    Il mio consiglio è: tranquillità fino alla prima eco e piedi per terra.. bisognerebbe sempre mettere in conto che la gravidanza è un evento talmente delicato e perfetto che non sempre la natura permette di portare avanti.

    Comunque le tue beta non sembrano neanche così tanto malvagie.. non hanno avuto una crescita molto esponenziale, ma non sono nemmeno basse!

    Aggiornaci se ti va,

    un abbraccio ed in bocca al lupo!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2019 Agrigento
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il ticket supergiu quanto costa?
    • Rispondi
  • Pesciolina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Palermo
    Pesciolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io personalmente non le farei...
    Mettono solo ansia da come vedi
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non farle, se non te le ha chieste espressamente, ti risparmi ansia e soldi...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2019 Agrigento
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scoperto.ieri il positivo.. la.segretaria del.ginecologo mi ha fissato l appuntamento tra una settimana perché dice che adesso.è presto. E che non serve fare le beta perché basta il test. Io però voglio farle lo stesso. Che mi.consigliate?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione