Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Giugno 2012 Roma

Pareri fotografo

Serena, il 20 Febbraio 2012 alle 17:50 Pubblicato in Nozze Lazio 0 21

Buongiorno a tutte!
Sono un po' in crisi per il fotografo.
Mi ha fatto un'ottima impressione ATTALO (pareri?) ma andando da COLIZZI ho visto che il video-tipo era praticamente lo stesso (stesse inquadrature, stesse persone!!) e sono rimasta malissimo.
Usano un prodotto fantastico come specchietto per le allodole? Mi da l'idea di un prodotto perfetto ma commissionato solo per vendere! icon_sad.gif
Qualcuna di voi puo' consigliarmi ATTALO per esperienza diretta? A me piaceva tanto ma ora non so.

21 Risposte

Ultime attività da Terry, il 31 Maggio 2012 alle 17:17
  • Terry
    Sposa Saggia Aprile 2012 Pavia
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono di Pavia ma il mio fotografo so che arriva ovunque! se ti piacciono le sue foto chiedigli un preventivo!

www.fuorifuocostudio.it

arrivo in macchina

Tenuta Limido, giardinoponte copertoFUORIFUOCOSTUDIOFUORIFUOCOSTUDIOfoto seria

salto sul ponteprimo piano

• Rispondi
  • Sonia
    Sposa Curiosa Gennaio 2012 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho scelto colizzi e mi ha fatto delle foto meravigliose!

• Rispondi
  • Ilaria
    Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena,