Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Super Sposa Giugno 2017 Taranto

Pareri trio Giordani

Daniela, il 30 Ottobre 2018 alle 16:36 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao a tutte ragazze, stavo vedendo il nuovo volantino di Bimbostore e mi sono imbattuta nelle offerte dei trio Giordani.
Qualcuna che lo ha già visto dal vivo o lo ha acquistato saprebbe darmi delle opinioni?

6 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 30 Ottobre 2018 alle 20:04
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie dei consigli Alessia
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche inglesina mi piaceva molto, a mio marito meno perché a detta sua gli sembrava meno “stabile” del cam... a me frenava un po’ il prezzo xk va bene che è stato un regalo dei miei genitori però mi dispiaceva anche fargli spendere 800euro... poi abbiamo visto il cam fluido easy e ci ha colpito molto, l’abbiamo provato ed era pratico... inglesina resta sempre top per quanto riguarda tessuti sono molto belli e si vede.. noi l’abbiamo ritirato subito xk con quell offerta non potevamo dare l’anticipo e ritirare in seguito.. e allora c’è l’abbiamo giù in garage 😂 comunque fai benissimo a toccare con mano e fatti consigliare da loro...
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo!!!
    Sabato sicuramente andiamo a farci un giro per renderci conto dal vivo di quello che è il prodotto, c'è anche un'Inglesina in offerta....
    Ma è sempre tutto da vedere dal vivo!!
    Voi lo avete già portato a casa o ve lo tengono in custodia loro fino ad un certo periodo?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di listino è 470, ma abbiamo approfittato dell'offerta di bimbostore di fine settembre, avevano fatto un week end con tutti i trio scontati del 20 o 30% e alla fine l'abbiamo pagato 370€

Ti consiglio di iscriverti e fare la tessera, ogni settimana arrivano sconti nuovi!

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esattamente il metropolitan!
    Scusa la domanda Alessia, il Cam quanto lo avete pagato?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il metropolitan?? io l'ho visto dal vivo, mio marito impazziva x il colore grigio... poi ho visto quello della cam fluido e abbiamo preferito quello, non mi faceva impazzire il passeggino per questo non l'ho scelto.. l'ovetto era molto leggero...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione