Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M.laura
Sposa TOP Marzo 2020 Roma

Parliamo del nido d’amore 🏡

M.laura, il 14 Ottobre 2020 alle 01:55 Pubblicato in Vita di coppia 0 2
Ragazze, anzi signore, parliamo un po’ della casa coniugale. Dopo tutti i preparativi per il matrimonio e dopo aver arredato (chi più chi meno) i vari ambienti, cosa avete portato nella nuova casa?
Quale parte del vostro trascorso, quali ricordi avete con voi?
E, altra domanda, cosa avete messo sul comodino?

2 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 14 Ottobre 2020 alle 22:44
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati a convivere che avevamo 19 e 21 anni, ormai 10 anni fa... recentemente abbiam cambiato casa 🥰 della mi casa da bambina ho portato una delle cose che amo di più, fotografie.. sul comodino ho una lampada, la sveglia... e con una bimba di 20 mesi ho deciso di non lasciar in giro troppa roba prima di non trovarla più 😂😂😂😂 eliminata quindi la mia crema e burro cacao 😂😂😂
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! io sono forse una voce fuori dal coro.. premetto che ancora non sono sposata (mancano 9 mesi) ma convivo già.. la casa è di FM, lui l'ha comprata già arredata (il ragazzo che la vendeva si sarebbe trasferito in Brasile e visto che i mobili erano belli FM li ha voluti tenere). Ha cambiato solo tavolo e sedie in cucina, il piano cottura, forno e la cappa, il divano (dopo 1 anno) ed il letto (siamo lunghi, io 178 cm e lui 197, ci serviva per forza un letto più lungo). In realtà da casa mia non ho portato via moltissimo, anzi ne ho approfittato per fare molta pulizia..le cose che ho portato via sono i libri e qualche album di foto, dai miei ho ancora un armadietto con dentro diverse cianfrusaglie che ogni tanto tornano utili.. ma per il resto zero. Sul comodino il mio fedele abat jour, la sveglia, crema mani, specchietto per l'ultimo controllo della giornata, carica cellulare, e spesso e volentieri documenti che leggo quando e poi li pianto lì per mesi (li sposto solo per fare la polvere e poi li ripianto lì), ogni tanto mi rileggo o compro qualche libro e me lo tengo lì da leggere la sera. C'è da dire che poi x quanto mi riguarda, anche se effettivamente sulla carta non è casa mia, mi è sempre piaciuta molto e la sento molto mia, quando FM era in cerca di casa ci eravamo appena messi assieme, però mi aveva chiesto cmq un parere e da subito mi era piaciuta! Arriverà il giorno però che quando cambieremo casa (andremo a casa dei miei, che hanno una villa bifamiliare) e arriverà il bello dell'arredamento..per ora sinceramente non mi è dispiaciuto saltare quella parte!! E invece la tua esperienza com'è stata??

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione