Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Abituale Agosto 2017 Palermo

Parroco chiesa san francesco di paola

Roberta, il 11 Marzo 2017 alle 22:42 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 15
Volevo sapere se conoscete padre Giorgio chiesa san Francesco di Paola Palermo.... siccome celebra lui la messa per il nostro matrimonio.. volevamo parlare con lui per conoscerlo dato che lui celebra la messsa...ma ha rimandato sempre dando sempre scuse! Oggi per l ennisima volta ci sono andata per fargli vedere il libretto messa e ha detto di farlo vedere al sacrestano.... morale della favola il sacrestano ha controllato il libretto messa...ma ha lasciato incompleta la liturgia eucaristica perché non sa quale vorrà dire padre giorgio. Io non riesco mai a parlarci... quando io e il mio fm ci presentiamo fa finta di nulla! Datemi informazioni non so cosa fare!!!

15 Risposte

Ultime attività da Vincenza, il 16 Gennaio 2019 alle 12:30
  • Vincenza
    Sposa Novella Maggio 2019 Palermo
    Vincenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao hai per caso il tuo recapito telefonico ? Piacerebbe molto anche me 🙏
    • Rispondi
  • Vincenza
    Sposa Novella Maggio 2019 Palermo
    Vincenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Diandra hai percaso un recapito telefonico di padre Antonino ...? Sto cercando ovunque
    • Rispondi
  • Diandra
    Sposa Abituale Luglio 2019 Palermo
    Diandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per quanto riguarda me e il mio fm desideriamo che il nostro matrimonio venga celebrato da Padre Antonio perché è veramente eccezionale. Noi sposeremo a Casa Professa e già ci ha dato conferma che celebrerà lui. Non conosco bene Padre Giorgio sinceramente.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2018 Palermo
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Padre antonio é un angelo, io probabilmente porterò lui all'olivella per celebrare la mia messa, é una bellissima persona, il volto della fede, dolcezza e raffinatezza fatta padre, lo adoro, padre saverio é divertente e padre giorgio nn lo conosco bene, ma a quanto so celebra molte messe più di tutti xke é velocissimo ahahah
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosy tu di solito che orari vai
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Agosto 2018 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anche io mi sposo nel 2018 ed ho trovato molta disponibilità. con padre giorgio mi sono pure confessata... e non mi ha dato questa impressione... non so .. magari vai in momenti sbagliati? io ho deciso di non fare i libretti. non li vedo utili. oltre le letture non c 'e altro da leggere.

• Rispondi
  • Maria Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2018 Palermo
    Maria Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposerò il prossima anno in questa chiesa, sinceramente chiederò se sarà possibile portare il prete che ha sposato le mie cognate, perché il mio fidanzato ci tiene molto, purtroppo abitiamo fuori quindi , quando scenderò mi andrò ad informare!
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2018 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si lo so
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si è stato lui che ci ha prenotato il giorno del matrimonio sbagliando anche il mio nome.. menomale che poi sono andata a confermare e ho modificato tutto .. e poi ho visto celebrare la messa da lui e preferisco mille volte padre Antonio o Saverio... io vado la domenica a messa sempre li..
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu hai avuto modo di conoscere padre Giorgio?
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu hai conosciuto padre Giorgio?
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo in questa chiesa il prossimo anno... e onestamente spero che la messa la celebri o padre Saverio o padre Antonio... niente contro padre giorgio ma loro sono decisamente più bravi
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi sposo l 08 agosto...sono andata io!
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposo in questa chiesa il 10 giugno... sinceramente ancora nn ci sono andata a parlare penso che a breve andrò speriamo bene Smiley ups ... ti hanno chiamato loro X andare a decidere la messa o sei andata tu ???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione