Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Precisa Agosto 2016 Taranto

Parrucchiera

Valeria, il 25 Marzo 2016 alle 09:56 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 2

Ragazze,che giornata brutta ieri...aspettavo la mia parrucchiera alle 9 e non vedendola arrivare la chiamavo ed aveva tutti e due i tel spenti,mi sono innervosita perchè mi sono presa un giorno di ferie al lavoro e dopo un'ora di attesa sono andata da un'altra perchè dovevo assolutamente fare le meches e verso le 10.30 mi chiama dicendo che aveva avuto un contrattempo con il pullman ma io ho deciso di mandarla a quel paese perchè non posso pensare che una deve lavorare e non carica uno dei due tel il giorno prima e non posso stare con l'ansia che questa il giorno del matrimonio possa avere un contrattempo.Voglio un punto di riferimento sicuro ma il problema è che ho paura a farmi fare le meches da un'altra...che dramma...

2 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 25 Marzo 2016 alle 11:43
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh ma tesoro, gli imprevisti possono capitare a tutti, sia a lei che a qualunque altra parrucchiera! Purtroppo sono cose che non si possono programmare..!

• Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che situazione. però se questa ti da buca in giorno più importante??? oddio non sò che farei io.....

fatti consigliare qualche parrucchiera di fiducia da qualcuna in famiglia o amica..... sennò ci parli chiaro con la tua e ci dici che non vuoi rischiare sennò la denunci ..eheeheh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione