Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Giugno 2018 Taranto

Parrucchiera di sempre o cambio?

Sara, il 1 Marzo 2018 alle 15:00 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 10
Buon pomeriggio sposine...vorrei un consiglio mancano 3 mesi e l'unica cosa incerta è la parrucchiera...vi spiego meglio...ho una parrucchiera dove vado da un bel pò di anni è una abbastanza conosciuta dai suoi anni di carriera solo che da piu di un annetto a questa parte non sempre mi ha soddisfatta in quello che cercavo...per questo l'anno scorso ne ho provata un altra ma solo sul taglio e piega non acconciature diciamo che quando uscivo dal suo salone c'era la differenza rispetto a quando entravo...ora non so come possa fare le acconciature rischierei alla prima rischio anche un offesa perché ci unisce anche una lontana parentela...non so...cosa mi consigliate?...anche perché i tempi si accorciano....scusate se mi sono dilungato troppo....grazie!!!

10 Risposte

Ultime attività da Erika, il 1 Marzo 2018 alle 16:33
  • Erika
    Sposa Abituale Settembre 2018 Latina
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti capisco!...io per questo ho deciso di affidarmi a una parrucchiera che lavora sopratutto su acconciature infatti dalla prima prova che ho fatto sono rimasta contenta del risultato!mi dispiace di non aver scelto il mio parrucchiere ma avevo paura che mi facesse un acconciatura che non mi piaceva molto e ci sarei rimasta male se poi mi dovevo accontentare!continuo ad andare da lui per la cura del capello per il colore,il taglio...sentiti libera di fare ciò che più ti senti☺️
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco! Tu comunque non preoccuparti, non ti sei esposta e comunque non devi giustificare a nessuno le tue scelte. Ci si sposa una volta sola, quindi hai a maggior ragione tutto il diritto di avere una bella acconciatura da chi vuoi tu!

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie...😘
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Settembre 2018 Pescara
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cara, ne hai tutti i diritti non preoccuparti... Può sembrare brutto agli occhi della parrucchiera di fiducia, ma sei tu che paghi e soprattutto sei tu che ti sposi e devi essere bellissima e devi avere addosso ogni tua scelta... Devi sentirti a tuo agio, I tuoi gusti sono la prima cosa che conta 😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..in verità non lì ho chiesto di farmi l' acconciatura...ma essendo un paesino piccolo e un salone pieno di pettegoli, mia mamma un giorno mentre era lì a tagliare i capelli ha chiesto molto alla larga i prezzi x le spose e subito hanno capito...ma la mia mamma glie l'ha accennato...dicendo che era solo una sua informazione ma che non sapeva chi avrei scelto come parrucchiera...
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se già hai scrupoli ora, così facendo ti troveresti ancora più in difficoltà qualora la tua parrucchiera storica non ti soddisfacesse!
    Non sentirti obbligata di nulla, a maggior ragione finché non le hai ancora chiesto di farti l'acconciatura.

Io ho cambiato parrucchiere a poco più di un mese dalle nozze perché la mia storica non aveva tempo per seguirmi. Ho dovuto pensare a una scusa, ma penso di aver fatto la scelta migliore!

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di riuscire a prendere la giusta decisione...
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se è brutto metterli alla prova entrambe...scegliere un acconciatura e farla fare per poi scegliere...uffi
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2018 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un'altra parrucchiera. L'avevo provata per il taglio e mi è piaciuta più di quella da cui andavo da anni.. mi hanno anche parlato bene di quest'ultima riguardo le acconciature mentre sull'altra non ho mai visto una sposa che avesse i capelli fatti da lei.. quindi ho scelto in base a queste caratteristiche. Non devi sentirti obbligata in nessun modo
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Settembre 2018 Pescara
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco che possa essere brutto non andare dalla parrucchiera di fiducia,ma devi mettere in conto che una volta ci si sposa e dobbiamo essere convinte di come saremo quel giorno... In tutte le cose... Trucco parrucco etc. Quindi se ritieni sia più bravo qualche altro parrucchiere o parrucchiera, procedi pure... Non ti preoccupare per altre cose. Quel. Giorno è solo tuo e devo sentirti bellissima.... Vai da chi ritieni bravo 😊❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione