Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Curiosa Agosto 2020 Milano

parrucchiera sposa

Roberta, il 8 Aprile 2020 alle 17:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 9

Buongiorno a tutte ragazze, scrivo perchè mi servirebbe un consiglio: In teoria mi dovrei sposare il prossimo 29 giugno, e qualche mese fa ho provato una parrucchiera che mi sembrava andasse bene. Mi ha fatto un preventivo di 300 euro, escluso prove, ed esclusa la mamma, quindi solo la mia acconciatura. Abbiamo fatto una prima prova e devo ammettere che mi ha fatto una bella acconciatura, ovviamente da ritoccare in alcune parti ma nel complesso bella. Ci ha impiegato 6 ore, ma ha voluto specificare che questi tempi lunghi erano dovuti al fatto che era la prima volta che mi vedeva. La prova l'ho pagata 60 euro e le ho dato un acconto di 50. Da chiarire che la prova dovrebbe comprendere 2 acconciature, ma lei non è riuscita la prima volta a farne due. Cosi ho prenotato un' altra prova nel suo negozio, in cui volevo fare un raccolto intero e un semi raccolto. E' riuscita a farmi solo il semi raccolto ed ha impiegato ben 9 ore!!!!! Ho pagato comunque 60 euro.Le ho detto che assolutamente al matrimonio in due ore devo essere pronta e lei mi ha garantito che al matrimonio sarà cosi perchè preparerà prima le extension con clip. (Ah dimenticavo, le extension che mi applica sono sempre di un colore diverso dai miei capelli, ma lei giura che il giorno del matrimonio comprerà quelle adatte a me.) Comunque, a parte tutto questo, le ho chiesto di venire a preparare anche mia mamma, ma lei mi ha chiesto un prezzo esorbitante, in quanto se non ci sono almeno 5/6 persone da preparare lei non si muove. Inoltre le ho chiesto di prepararmi anticipatamente il capello, facendo le meches e mi ha sparato 200 euro solo per fare le meches. Poi le ho chiesto se può passare la sera a mettere i bigodini ma niente. Ultima cosa: non risponde mai ai messaggi, o risponde dopo giorni. Purtroppo dovrò scegliere una data di riserva per il matrimonio, in tempi abbastanza brevi, e non riesco a mettermi in contatto con lei, dice che è impegnata, non risponde ai messaggi...cosa dovrei fare? consigli per favore... le ho dato la caparra e comunque non mi piace l'idea di doverne cercare una nuova, ma voi cosa mi consigliate?

9 Risposte

Ultime attività da M.laura, il 8 Aprile 2020 alle 22:50
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fattene una ragione e trova un’altra.
    Mi spiace se sono brutale ma è il tuo matrimonio e non puoi correre nessun rischio.
    Nove ore per un semi raccolto mi sembra assolutamente esagerato e inaccettabile
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di cercarne un'altra, non esiste il tutto...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta... io se fossi un te troverei assolutamente un'altra parrucchiera... non mi sembra molto professionale... ma soprattutto non può essere tutte quelle ore nel fare un'acconciatura... io non mi sentirei molto tranquilla non sapendo se fa in tempo o no a farmi uscire da casa nell'orario previsto... e poi con 60 euro quanto meno poteva comprare le clip del tuo colore... non mi fiderei proprio di una persona così, sono sincera... ma dinincompetenti se ne trovano tanti in giro... calcola che quando sono andata a vedere i fiorai una mi ha fatto un preventivo altissimo dicendomi anche che dovevo ritirare i fiori io il giorno prima e andarli a mettere in chiesa.... renditi conto... NON MI HA PIÙ VISTA... cambia assolutamente se non ti ispirano la massima fiducia... è un giorno troppo importante e nessuno deve rovinarlo ❤ in bocca al lupo
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Dady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti parlo da parrucchiera .. ti dico di farti ridare la caparra e trovarne un altra .
    Ti spiego il perché..
    1. Nel prezzo sono comprese le prove tue che dovrebbero essere 3 e acconciatura di tua madre .2. Non dovresti seguire tu lei , ma lei te.3. Ci impiega troppo tempo , è vero che non ti conosce ma per carità 9 ore 6 ore oh so troppe !! Specialmente il giorno del matrimonio .4. La preparazione la deve fare il giorno prima , quindi shampoo e messa in piega ed eventuale bigodini .5. Prezzo esorbitante per le Meche , non esiste !! 6. Le prove delle clip extention le deve fare con il tuo colore , perché non da mai lo stesso effetto . 7. Ti auguro di trovare la parrucchiera giusta ..l'acconciatura il giorno del matrimonio deve essere il top !!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti quello che dico anche io
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono d'accordo grazie
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io devo ancora far la prima prova.. pero da quello che sto leggendo anche io lascerei stare.. perchè non è corretto che tu debba inseguirla in questo modo quando almeno quel giorno dovrebbero essere tutte al nostro servizio!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io cambierei parrucchiera... un pò troppo lenta nel fare un'acconciatura... pò se pretende di farne un minimo di 5-6 per accettare l'incarico, dovrete iniziare due giorni prima!
    e poi si, prezzi assurdi... 200€ perle meches?!?!

    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Abituale Giugno 2021 Latina
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se cino impoega 6/9 ore e logico che non ti può rispondere ai mess. Cmq io ti consiglierei di scegliere un'altra non fa niente se perdi quelle 50/60€ fai finta che li hai dati in beneficienza ma trovane un'altra io nn ho mai sentito tutto questo tempo per la prova vorrà dire che non è abbastanza professionale, quel giorno non riuscirà a pettinare anche tua madre farete ritardo!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione