Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa Abituale Aprile 2016 Napoli

Parrucchiere balato

Rosa, il 12 Ottobre 2015 alle 00:22 Pubblicato in Moda nozze 0 14
Salve ragazze mi dovrei fare per il mio matrimonio il prolungamneto e lo shatushi e vorrei andare in ottime mani.. mi hanno consigliato balato parrucchiere di napoli che mi dicono che è bravissimo. Qualcuno di voi lo conosce e mi sa dire i prezzi ???

14 Risposte

Ultime attività da Tiziana, il 8 Novembre 2015 alle 18:23
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2016 Varese
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per avermi scritto la tua esperienza Smiley sad
    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Abituale Giugno 2015 Roma
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Se posso darti un consiglio lascia stare! Parlo X mia esperienza personale . Avevo i capelli naturali , me li ha rovinati tantissimo ! Non è come in foto , uscirai di lì arancione !!! Dopo un mese ancora piango ...premetto che lui è un gradasso e non ascolta nessuno ! Ti dico anche che mi ha tagliato una parte dei capelli più corra è una più lunga ! Oltretutto non emettono lo scontrino nemmeno se li preghi !!! Ragazze scappate da quel salone !
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera ragazze non sono andata più da balato perché i prezzi sono abbastanza alti quindi penso che non ci andrò
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2016 Varese
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sto pensando di andare da Balato. Da quello che leggo in giro pare siano tutte molto soddisfatte del servizio offerto. Alla fine lo hai contattato?
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora le extention vanno dai 3 euro ai 3.60. Sono andata a maggio x lo shatush e ho pagato 60 euro
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie mille per lè risposte Smiley tongue
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao nunzio e i prezzi da questo dove vai ora come sono ?? Per quanto riguarda il prolungamento e lo shatushi ?? Mi fai sapere grazie mille
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao rosa..ascolta la mi amica È andata una settimana fa per lo shatush e ha pagato 90€...
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2016 Matera
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi? alti...
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... io ero una cliente affezionata di Balato. Molto bravi. Mariano e' bravissimo. Poi ho voluto provare il parrucchiere im via Duomo "Idola" e me ne sono innamorata... a parte per lo shatush ma anche la qualita' delel ciocche applicate per l'infoltimento sono un'altra cosa. La qualita' e' nettamente migliore. Ti ripeto da balato ero una cliente affezionata, ci sono andata per oltre 6 anni...
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non sono di Napoli ma seguo il suo profilo su Instagram e sogno.. Tu che puoi vai!!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non ci si sono mai andata ma prima di sposarmi andrò da balato ad infoltire un po' i capelli xk o legati o sciolti voglio una chioma da leonessa, detto ciò alcune mie amiche ci sono andate e si sa trovate bene
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Luglio 2016 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1.60 a ciocca mi chiesero però per essere sicura contattali su wapp chiedendo il prezzo per questi trattamem che vuoi. Ti risponderanno professionali e bravissimi
    • Rispondi
  • Graziella
    Sposa Abituale Giugno 2016 Caltanissetta
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lo seguo su istagram e vedo dalle foto che è molto professionale, lavoro fatti benissimo...non so dirti altroSmiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione