Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nicole
Sposo Preciso Settembre 2020 Palermo

Parrucchiere economico a Palermo

Nicole, il 5 Aprile 2018 alle 10:07 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 4

Ciao a tutte, sapete indicarmi il nome di qualche parrucchiere bravo e soprattutto economico a Palermo? Non ho intenzione di fare acconciature complicate anzi.. mi sa che li lascerò sciolti e voluminosi. Una semplice piega che normalmente costa intorno le 15/20€ ma che appena pronunci "Matrimonio" diventa 300€ se non di più Smiley atonished .. sapete consigliarmi qualcuno??

4 Risposte

Ultime attività da Nicole, il 6 Aprile 2018 alle 13:51
  • Nicole
    Sposo Preciso Settembre 2020 Palermo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per fortuna per il trucco avrô mia cognata. Almeno per quello il risparmio é assicurato Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai pienamente ragione! Io avevo trovato uno a Palermo che con 500 mi faceva: acconciatura, prova acconciatura, trucco e prova trucco, e per mia mamma trucco e piega il giorno delle nozze!
    Poi a Bagheria ho trovato un centro dove c'è parrucchiera ed estetista che con 300€ la parrucchiera mi fa: prova acconciatura, acconciatura, taglio, colore per me e mia mamma! L'estetista con 200€ mi fa prova trucco, trucco, unghie mani e piedi, ceretta in tutto il corpo e forse pure la pulizia del viso, per me e mia madre! Le prove però solo per me!! Mi è sembrata più onesto come prezzo!!
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposo Preciso Settembre 2020 Palermo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi sembra comunque eccessivo, di solito se faccio taglio, colore e piega arrivo a pagare 50€massimo, se vogliamo includere anche la mamma della sposa e la prova già 150€penso che siamo più che giusti! Ho sentito di preventivi che arrivano anche a 800€!!!!! La verità è che qualsiasi fornitore ci vuole mangiare sopra su questo evento e per chi ha un budget limitato diventa veramente difficile poter affrontare un matrimonio. Smiley sad

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao nicole, 😃 perché non chiedere un preventivo al tuo parrucchiere di fiducia? Di solito comunque i prezzi lievitano perché i pacchetti comprendono le prove, taglio, colore sia per la sposa che per la mamma! Devi per forza informarti e avere tanta pazienza!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione