Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Curiosa Luglio 2018 Milano

Parrucchiere/estetista brava a Trani

Isabella, il 2 Gennaio 2018 alle 15:19 Pubblicato in Nozze Puglia 0 6

Ciao ragazze, io vivo a Milano e sto cercando un bravo parrucchiere da quelle parti.

Premessa che non voglio fare ne acconciature, ne sovrastrutture e solo per darvi un'idea scenderò giù solo un giorno prima...vorrei i capelli sciolti, mossi, niente di cosi importante...e un trucco leggero mi chiedo dovrò pagare necessariamente 500 euro?

In ogni caso mi consigliate dei nomi?

6 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 25 Gennaio 2018 alle 13:50
  • Stefania
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La trovi su internet e la chiami direttamente

Parrucchiere/estetista brava a Trani 1
    • Rispondi
  • I
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica, mi dai il contatto? Super grazie!

Si per i parrucchieri non capisco perchè ci sia questa tariffa fissa...io così come per l'estetista non voglio che mi stravolga, voglio essere me stessa...non un'altra.Quindi più semplice è, meglio è...

• Rispondi
  • I
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Stefania, si mi faresti un super favore! Sono disperata praticamente! Smiley sad

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono di Trani e vado da Sara caffarella è molto brava e ha prezzi abbordabili. Se vuoi ti passo il suo numero
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Isa, io ho il tuo stesso probkema e mi sposo a Molfetta una settimana dopo. Il parrucchiere non l'ho ancora trovato, però se vuoi ho trovato una truccatrice che viene da te e ad un prezzo non esorbitante. Non so se sia libera ma se ti interessa fammi sapere così ti mando il contatto. Invece per il parrucchiere sono disperata perché voglio qualcosa di semplice e non costruito e i prezzi non aiutano. Tu hai trovato qualcosa di interessante? Grazie!
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Isabella Smiley smile

Se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi e soprattutto potrai leggere le raccomandazioni di altri sposi:

Acconciature sposa vicino a Trani

Trucco sposa Trani

Ti passo anche i topic delle spose della zona per chiedere suggerimenti direttamente a loro:

topic spose Trani

Per il resto come vanno i preparativi? Hai già pensato alla musica per intrattenere i tuoi invitati?

Musica matrimonio Trani

Un babraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione