Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Luglio 2025 Taranto

Parrucchiere matrimonio

Alessandra, il 4 Luglio 2024 alle 17:57 Pubblicato in Nozze Puglia 0 4
Ciao ragazze il mio parrucchiere di fiducia é Nico Vinci mi ha chiesto però per un acconciature 600 euro e sono indecisa con un altro parrucchiere che ho visto sui social e mi sembra abbastanza bravo che mi ha chiesto 550 euro che comprendono però l'acconciatura della mattina piu il cambio look in sala ma sono estremamente indecisa voi cosa fareste al mio posto?

4 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 26 Settembre 2024 alle 13:29
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2022 Potenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Raga, voi siete folli ad accettare certi preventivi! una mia amica sposa è andata dal parrucchiere la mattina e si è fatta fare un'acconciatura e taac 50 EURO! Io avrei fatto la medesima cosa se non mi fossi sposata di lunedì. Ne ho spesi 250, dopo avere sentito un po' di preventivi, nel 2022 e già allora mi sembravano anche troppi! Dai, ma scherziamo!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Luglio 2021 Matera
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti ha chiesto 600 euro per il 2025?a me ha chiesto compreso acconciatura mamma e sorella 1200🙈
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2025 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho ancora scelto anche se in realtà preferisco tenere i capelli sciolti ma a luglio fa molto caldo , quindi o prendo la decisione di farli una sola volta oppure scelgo l'altro parrucchiere e mi faccio fare anche un cambio look .. il mio timore più grande é quello di cambiare parrucchiere e pentirmene
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessandra, quali acconciature hai scelto? Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione