G
Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli

Parrucchiere napoli

Giovanna, il 30 Settembre 2015 alle 21:23 Pubblicato in Nozze Campania 0 18
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze. .. sono alla ricerca di un buon parrucchiere a cui affidarmi per il mio matrimonio! Non ne ho uno di fiducia poiché negli ultimi anni ho vissuto al nord e quello che avevo prima di partire nn mi piaceva molto. Vorrei andare da Balato dato che leggo molti commenti entusiastici .. dalle foto che vedo in effetti sembrano i maghi del colore e delle extension. Avete qlc consiglio o opinione da darmi?? Grazie...

18 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 19 Gennaio 2016 alle 21:44
  • C
    Sposa Principiante Settembre 2016 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    Sì sì fammi sapere. Mi farebbe piacere Smiley smile ..mi puoi scrivere anche in privato se vuoi
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Napoli
    Angela ·
    • Segnala

Purtroppo no Smiley ups . Glielo chiesi tramite fb, ma mi disse di andare a chiedere lì da vicino. Purtroppo non ho ancora avuto il tempo di andare. Appena passo ti faccio sapere e incrociamo le dita. Una volta vidi una foto di una pettinatura sulla loro pagina facebook, era alta e abbastanza elaborata....non so se fidarmi, ho sempre il terrore che a metà serata possa crollare tutto Smiley sad .

• Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    Ciao! Io non ho provato l acconciatura ma ci ho parlato e mi ha detto che puoi provare tutte le acconciature che vuoi finché non hai trovato la tua. Tu piuttosto hai info sui prezziSmiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Napoli
    Angela ·
    • Segnala

Ciao Carmen, anche io vado da Nino normalmente, per caso hai provato l'acconciatura con lui? Oppure hai scelto altro? Di solito con lui mi trovo bene, Mi hanno anche fatto un'acconciatura in quanto ero la testimone di un matrimonio ed il risultato è stato soddisfacente, ma la pettinatura era abbastanza semplice e comunque non me la fece Nino in persona,ma un'altro ragazzo. Tu cosa puoi dirmi? Sono disperata oltre che in altissimo mare Smiley cry

• Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    Ragazze se posso consigliarvi per bene vi dico MIEN PARRUCCHIERI a Via Francesco Giordani 4 a Napoli.Trattano prodotti CHI SYSTEM ..biosilk...eugenè!Sn davvero superbravissimi Smiley winkingSn anke su fb se volete contattarli.
    • Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala

Anche io sono alla ricerca..il mio parrucchiere è Nino (parrucchieri del corso) ma sinceramente non so come se la cavi con le acconciature.

• Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala

Balato ha fatto le famose sfumature a mia sorella..risultato? capelli biondo platino senza neanche la minima sfumatura....peccato perchè effettivamente le foto che pubblica sono spettacolari.

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Barbara ·
    • Segnala
    Di sauro parrucchieri...li trovi anche su FB....io sono loro cliente da anni e mi trovo benissimo...competenti, professionali ,serio e non troppo esosi...te li consiglio
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    Dunque..siamo tutti esseri umani e può succedere di sbagliare. Ma quando ci sono stata io, il salone sfornava solo capelli bellissimi. Le foto sono esattamente corrispondenti alla realtà ed i costi contenuti (ho poi rifatto gli stessi trattamenti da un parrucchiere al vomero ed ho pagato 30 euro in più rispetto a Balato).. Mi fermavano in strada per chiedermi del colore (l'unica tintura che non mi ha bruciato in testa) e la piega è durata una settimana (in genere non mi dura neanche due ore). Note negative le attese, ci devi andare all'alba praticamente...Da piras sono altrettanto bravi, costi identici, ma anche loro sono pieni sempre e c'è da aspettare (di certo non 4 ore!). Abitando anche io a fuorigrotta credo che sceglierò piras.
    • Rispondi
  • G
    Giovanna ·
    • Segnala
    Eh infatti. .. io nn me lo posso proprio permette!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    Certo dalle foto non si puo' negare che siano bravi, ma ovviamente mostrano il meglio e solo i complimenti. Ma secondo me e' tutta una trovata per farsi pubblicita'. Io ho letto anche di tante persone che si lamentavano. Napoli e' piena di parucchieri e io non aspetterei mai 4 ore per farmi i capelli.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Maggio 2017 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    Si mise il prolungamento e fece delle ombreggiature nn mi ricordo di preciso il nome comunque dopo neanke un mese ha dovuto tagliare tutti i capelli se ne cadevano a "mappate"
    • Rispondi
  • G
    Giovanna ·
    • Segnala
    Tu hai scelto loro per il matrimonio? Io cerco qlc bravo cn le sfumature, vorrei fare qlc trattamento ricostituente già da qlc mese prima e valutare se mettere delle extension per quel giorno. .
    • Rispondi
  • G
    Giovanna ·
    • Segnala
    Uhhh!! Che le hanno combinato??
    • Rispondi
  • G
    Giovanna ·
    • Segnala
    Questo è aspetto molto negativo per me... non abito lì vicino e lavorando mi sarebbe davvero molto difficile! Tu come ti sei trovata? Valgono davvero così tanto come sembra?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Maggio 2017 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    Balato ha rovinato i capelli ad una mia cliente Smiley cry
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    Se posso consigliarti prova anche Piras a fuorigrotta, quello di viale augusto..
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    Ti posso dire che Balato è un parrucchiere SUPER! Ma l'ultima volta sono arrivata in salone alle 10 di mattina ed avevano 4 ore di attesa!!! E non accettano prenotazioni.. Quindi se vuoi andarci ti consiglio di piazzarti lì dalle 8 di mattina...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇