COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

V
Sposa Principiante Maggio 2015 Napoli

Parrucchiere napoli!!!help me!!!

Valeria, il 27 Gennaio 2015 alle 14:23 Pubblicato in Nozze Campania 0 17
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze,
Sono ancora una volta qui a chiedervi aiuto!!!mi sposo il 31 maggio ed ancora non ho la minima idea di chi sarà il mio parrucchiere!!mi potreste aiutare con qualche consiglio,esperienza,foto.
Vi ringrazio in anticipo!!! Smiley kiss

17 Risposte

Ultime attività da Sara, il 12 Gennaio 2017 alle 09:55
  • Sara
    Amministratrice Cosenza
    Sara ·
    • Segnala

Ciao Maria, Smiley smile
    se ti sei trovata bene con questo parrucchiere ti consiglio di invitarlo a iscriversi gratuitamente sul nostro portale, basterà compilare il form che troverà cliccando questo link: https://www.matrimonio.com/emp-Alta.php

In questo modo le sposine potranno contattarlo più facilmente e tu richiedere i tagliandi per il concorso!

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Serena ·
    • Segnala

Ciao Maria, puoi far vedere anche a me? Sto cercando anche io un bravo parrucchiere..

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala

Io andrò dal mio parrucchiere di fiducia (che tra l'altro è anche molto bravo, considera che andrà a Sanremo e quest'anno si sono serviti di lui vari programmi televisivi). Il problema è che non so dirti il prezzo, perché comunque è il mio parrucchiere, quindi contratteremo giusto qualche mese prima; inoltre non ha siti internet né pagine FB dove poterti indirizzare.

Ad ogni modo, dato che stai vedendo in giro, se hai voglia di provarlo, magari per una messa in piega, ti lascio i recapiti: il nome è Carmine Riccardi

Tra l'altro la moglie è una bravissima truccatrice, quindi io mi servirò da loro per tutto.

P.S. se vuoi ti mando in privato le foto del mio matrimonio civile così vedi l'acconciatura ed il trucco e ti fai un'idea.

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    Anna sinceramente non abbia parlato di costi essendo parrucchiere di famiglia da una vita. So che una mia amica 2 anni fa pagò 300€ ma comprese preparazione e colore a lei e la madre. Di preciso però non saprei...mi dispiace 😓
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Aprile 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala

CIAO Alessandra,

posso chiederti quanto ti costerà il tuo parrucchiere? Anche io ne ho sentito parlare bene.

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    Ragazze se mi posso permettere vi consiglio Peppe Piras. Il salone si trova a Fuorigrotta in viale Augusto. È il mio parrucchiere da quando ero bambina ma vi posso assicurare che di esperienza e professionalità ne ha da vendere,appena abbiamo fissato la data sono corsa da lui x prenotare,non aveva ancora iniziato per il 2017 ma non ha fatto nessun problema nonostante io mi sposi di lunedì.Usano tutti prodotti kerastase, poi Peppe è un mago con i colori e soprattutto per le acconciature,ha pettinato mia cugina ed una mia cara amica l'anno scorso e vi posso garantire che i capelli fino a sera non si sono mossi.
    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Abituale Giugno 2015 Roma
    Princess ·
    • Segnala

Ciao, consolati a me ha fatto di peggio il pallone gonfiato Balato Mariano!Mi sono fatta 300km , arrivo se dopo aver atteso 3 ore stessa cosa tua : hai una foto ? Premetto che avevo i capelli lunghi fino al sedere, e non trattati , quindi chiedo solo una leggera schiariture sulle punte . Poi arriva Mariano e mi dice se può spuntare i capelli , dico ok e taglia di netto una parte più corta rispetto ad un altra . Passa la mia testa ad un ragazzino e dice vai comincia . Vedo che spalma roba ovunque e dico che non voglio essere toccata oltre le punte , mi dice di stare tranquilla . Mi lavano ed esco con la cute arancione e le lunghezze bionde paglia bruciate , i capelli mi cadevano,Faccio notare il fanno e mi dicono che io non ci vedo bene , che loro non sbagliano mai , e che io stavo esagerando .vado per pagare e non avevo contanti , volevo pagare con bancomat e mi dicono che non lo hanno , così mi fanno " accompagnare" da un dipendente a prelevare , il quale prende i soldi ed io chiedo la ricevuta !! Mi dicono che non hanno il blocco per farmela!!! Ho provato a fare recensioni negative anche sotto le foto , ma solo stata minacciata in privato da questo salone ! Non andare in quel salone se ci tenete ai capelli , e in più vi umiliano !

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    Io ti consigliere di provare team Leo a via Caravaggio o a piazza Amedeo o al Vomero sono molto professionali, mi sono affidata a loro e come gentilezza e preparazione mi hanno soddisfatta al massimo.. I prezzi sono 250€ compreso colore o riflessi se vuoi, taglio se hai bisogno di scalarli un po o tagliare le punte, acconciatura sposa è un trattamento per il capello.. Questo è il prezzo se vai tu al salone altrimenti se deve venire a casa Raddoppia quindi 500€ non so il tuo budget ma se rientra un salto fallo, prova acconciatura gratis!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Novello Giugno 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala

Ciao a tutte. La mia esperienza con balato non e' stata positiva. Mi ero affidata alle tante belle recensioni lette su internet e sono andata. Sono entrata con tre colori in testa (il mio, un rossagno e un biondo alle punte). Appena entrata mi hanno fatto dare il nome. C'erano molte PRIME VOLTE e poche clienti abituali. Molte da cassino e roma. Insomma aspetto le mie due ore e finalmente mi fanno accomodare per la "consulenza". Che magnifica consulenza: mi siedo e il ragazzo mi chiede " bene, hai qualche foto di cosa vorresti?" ...ma cosa significa? Io scelgo colore e tu me lo schiaffi in testa alla cieca?? Ma che razza di consulenza e' questa??? Io spiego il mio problema e lui mi dice ok dobbiamo prima colorare tutto della tua base e poi fare lo shatush... io rispondo che lo shatush non mi piace perche i due colori in testa non li sopporto e lui x forza vuole farmelo. Chiama mariano " il grande master color" e lui mi dice " non ti preoccupare esci bene...meglio di cosi"...ok...mi fido. Tintura x portarmi alla mia base...passa la mezz'ora mi sciacqua mi asciuga e in testa ho un colore molto piu scuro del mio. Comincio a farlo notare e loro alla luce del sole pretendono di convielncermi che quella sia la mia base...ma se ci sono nata, lo so meglio io, no? Cmq mi richiama mariano e mi dice " guarda che il colore e' uguale alla tua base indicandomela" io dico " scusami se tu mi hai fatto la tintura colorandomi anche la cute, ma dove la vedi la mia base? E' completamente coperta...non esiste piu" insomma...mi prende i colori mi dice di avermi fatto il 6 quando palesemente era il5. E in un secondo di lapsus mi dice " portarti a questo colore era l'unico modo x togliere il rosso" "bene" gli rispondo "ma mi dovevi dire che non sarebbe stato il mio 6 ma un 5" e lui invece insisteva che mi aveva fatto il 6 ed era solo laia PERCEZIONE. Cio' che contraddistingue queste pseudo salone e' l'arroganza, la prosipeicita', e la poca professionalita'. Non avrebbe mai e poi mai ammesso che aveva sbagliato. Insomma...alla fine?? mi dice "ti lascio con l'i pod mio, cerca una foto della tecnica e una foto del colore" ma che e'? Sto comprando patate? Il colore si deve fare apposta x quel capello. Non sono figurine copia e incolla....cosi cominciavo a capire il perche di "tante prime volte". Non fa altro che lo shatush. Mi fa lo shatush proprio lui ( ma che onooore) perche io ero da "codice rosso"..insomma mi convince dicendomi che non avro' il distacco base-punte....Mi dice " guarda cosa devo fare x farti felice? Devo schiarirtj la base? Secondo me megluo di no, ma se vuoi dopo lo shatush lo faccio" Ma che roba e'? Sei il mio ragazzo che devi farmi felice?? Io devo avere un determinato tipo di colore. Non si tratta di felicita'. Comunque dico " ok, me li asciughi e vedo se farmeli schiarire alla base o meno." Mi lava i capelli e mentre mi tampona mi dice " ok abbiamo anche schiarito la base..." ma che?? Allora hai ammesso che era troppo scura, e non era la mia? Prendendomi in giro dice ai collaboratori " asciugatele i capelli alla lady gaga a lei"...?!?!? What? Io faccio finta di non sentire. Insomma mi asciuga i capelli. Il colore e' caldo, cio che non volevo. E mi dice che piu di cosi non poteva raffreddarlo. Resosi conto che era caldo mi propina un suo prodotto shampoo che raffredda il colore...che col tempo tendera' al giallo. Cerco di leggere...e non ci sono scritti dli ingredienti. Insomma mi sarei buttata in testa l'ignoto. Ero stremata, qualsiasi cosa mi avrebbe fatto in testa avrei detto che era bello. Stavo dalle 9 ed erano le 15. Andiamo alla cassa per pagare e sono 90. Bene il prezzo non e' eccessivo. Ma al momento di pagare mia madre caccia due 50 e il tizio mette in cassa con le mani conserte, complice il fatto che mia madre fosse distratta a parlare con un altro collaboratore. Il resto non arriva, e mia madre lo chiede quando il collaboratore le fa " uh che sbadato me ne ero dimenticato" ...ma la differenxa tra una 50 e due 20 e due 50 ci sta, no? Ok datoci il resto mia madre CHIEDE la fattura, il collaboratore chiede " la vuole intera o in parte? Perche se la vuole intera sono il 20%IN PIU'" Mia madre la chiede come la fanno di solito. Il tizio chiama la rossa proprietaria che alla cassa richiede a mia madre come la vuole e mia madre risponde a chiare lettere " come la fate di solito..." aggiungendo " giusto per avere una traccia quando usciamo " ( quasi iustificandosi ) ...quando la proprietaria ( e qui' si sono raggiunti livelli di scostumatezza epici,)risponde " beh signora, avete la maccina di fronte".....ma che cavolo stai dicendo ma come ti permetti??? Tu DEVI FARMELA LA RICEVUTA, SENZA SE E SENZA MA. Usciamo, lei ci apre la porta e ce la chiude letteralmente dietro sbattendola. Dulcis in fundo da 90 euro, la ricevuta era solo di 15 euro. Shampoo e messa in piega.
    Non lo consiglio neppure al mio peggior nemico. E' il parrucchiere peggiore che io abbia mai incontrato. Arrogante, maleducato, prosopopeico, e non professionale. I capelli sono di due colori, se faccio la coda ho la base mia e la coda bionda. E pensare che mentre me li faceva mi ha anche chiesto " fai la coda?" io ho risposto di si, ma pensavo che intelligentemente, se io ti ho detto chiaramente che non mi piace il doppio colore, tu mi richiami il biondo anche alla base. Invece no.
    Insomma " ENTRI COME SEI, ESCI COME VOGLIO IO" e sicuramente con lo shatush. Tutto questo condito con arroganza, poca professionalita' di un ragazzino saccente che crede di essere provost. Ha molta strada da fare perche' se tratti cosi' le clienti non fa strada. Aveva addirittura l'auricolare nell'orecchio con cui comunicava con i collaboratori che erano in altre parti del salone. E lui ce lo ha fatto notare ...tutta aria, pompato a livelli epici. Tutta una montatura. Non lo consiglierei nemmeno se pagasse lui a voi. Cmq sono uscita da la' desiderando solo il mio colore naturale senza nessuna modifica. Mi ha fatto odiare il biondo e la colorazione.
    Oculate bene dove andare e affidatevi a chibha ESPERIENZA SUL SERIO.

• Rispondi
  • R
    Sposa Novella Maggio 2015 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    Ciao a tutte. Anche io sposo a maggio. Il 28.05. E non ho ancora il parrucchiere. Ho sentito parlare bene di Balato. Qualcuno sa il prezzo. Grazie in anticipo Smiley kiss
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    Ciao valeria, cerca su fb free spirit saviano. Il titolare si chiama Silvio è un ragazzo molto gentile e pronto a soddisfare ogni richiesta e aggiungerei anche molto bravo. Ha collaborato con l atelier signore anche alla fiera tutto sposi a napoli, e con Enzo miccio.i prezzi sono accessibili a tutti Ti lascio il num del negozio 0815110078
    • Rispondi
  • Gaya
    Sposa Precisa Luglio 2015 Napoli
    Gaya ·
    • Segnala
    Purtroppo nn ci sn ancora stata. Ma è molto rinomato ci va un amica e mi è piaciuto. Non so dirti il trattamento sposa. Però sotto le sue foto scrive ke la messa in piega+ taglio curativo+shatush+trattamenti vari k fanno loro =65 . Per quelli k conosco è nella media cm prezzi
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    Ciao Gaya, ci sei stata?se si mi puoi dire il prezzo perché non riesco a trovarlo da nessuna parte, sai non vorrei spendere tantissimo.
    Grazie in anticipo Smiley shame
    • Rispondi
  • Flavia
    Amministratrice Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Rispondi
  • Gaya
    Sposa Precisa Luglio 2015 Napoli
    Gaya ·
    • Segnala

Balato a via duomo.

• Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    Ciao io sono di Napoli centro...la zona non mi interessa particolarmente perché posso raggiungerlo ovunque
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala

Ciao...di che zona di napoli sei?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇