Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli

Parrucchiere per ricce, provincia di Napoli!

Francesca, il 4 Gennaio 2019 alle 11:39 Pubblicato in Nozze Campania 0

Quante ricce all'appello? Immagino tante! E tutte sappiamo quanto è difficile trovare un professionista che sappia gestire le nostre chiome ribelli senza farci soffrire o fare tagli che non ci piacciono affatto. Ecco, voglio consigliarvi Ciro Siriano, un parrucchiere della mia città, Frattamaggiore (Na) che mi ha molto soddisfatta e che ha saputo trattare i miei capelli (riccio piuttosto crespo, lunghezza media, forma tra il 3b e il 3c). Dopo anni di tagli casalinghi ho voluto superare la mia naturale ritrosia per la categoria e ho varcato la soglia del salone per correggere il taglio informe che avevo. Il parrucchiere mi ha dapprima guardata, spazzolata e valutato con obbiettività cosa potevo e non potevo fare con la mia lunghezza. Le ragazze sono state brave a lavarmi i capelli e a pettinarli senza tirare, e il parrucchiere mi ha fatto un bellissimo taglio scalato, rispettando la mia richiesta, infine me li hanno asciugati senza farli gonfiare troppo, e soprattutto, quando ho chiesto di mettere un po' di crema styling in più non hanno battuto ciglio. Per shampoo e taglio ho pagato un prezzo più che giusto, 25 euro, maschera all'argan compresa. Dalla sua pagina facebook ho visto che è davvero molto bravo col colore e che realizza acconciature sposa molto belle Insomma, mi sono trovata molto bene e invito chi abita nella mia provincia a farci un salto, sono certa che non ne rimarrete deluse.

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione