Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo

Partecipazione e regalo in busta

Federica, il 2 Marzo 2021 alle 13:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 14
Ciao ragazze! Nelle partecipazioni vorrei scrivere una frase carina per la richiesta di regalo in busta, avete qualche idea? Mi vengono in mente solo frasi lunghissime 😅

14 Risposte

Ultime attività da Annarita, il 2 Marzo 2021 alle 19:09
  • Annarita
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma c'è ancora gente che viene al Matrimonio con i regali?🤣🤣 Ormai fanno quasi tutti la busta (spero).
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti!! 😅
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem... Non ho mai ricevuto una partecipazione senza questa frase... E nemmeno io mi sono mai offesa... Tanto era da fare il regalo 😅 anzi meglio così che il dubbio di ricevere prendi-polvere non apprezzati, secondo me.... 🤗
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io al contrario non ho mai ricevuto una partecipazione dove non venisse chiesto il regalo in busta e non mi sono mai offesa. Trovo più sgradevole e mi mette più in imbarazzo che mi venga chiesto di persona. Grazie a tutti per le risposta ma la mia domanda non era sull'inserire o meno la frase ma su come chiederlo in modo carino.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 31 luglio, voi?😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che se non c'è una lista di nozze o una lista viaggio, viene da se che il regalo sarà in Busta oppure verrà naturale che gli invitati vi faranno un colpo di telefono per avere precisazioni e a voce glielo direte. Personalmente trovo sgradevole scriverlo...se io ricevessi una partecipazione con questa precisazione, ci rimarrei male. Per carità, è la mia idea, però tieni in conto che tra gli invitati qualcuno che la pensa cosi ci potrebbe essere e fareste una brutta figura.
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda secondo me è proprio più semplice se scrivi solo: è gradito regalo in busta. Senza troppi giri di parole. Io scriverò così.. alla fine un ringraziamento generale
    • Rispondi
  • Mario
    Sposo Saggio Agosto 2021 Pistoia
    Mario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oh mio Dio!!! ahahahaha addirittura chiedere? non ti arrivano lo stesso le buste?

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si 🤗 quanto vi sposate voi?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti hai pienamente ragione ahahah 😂 ho visto che entrambe siamo di Palermo 😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto carina anche questa ma alla fine mi sono ispirata a quella che mi avevi suggerito prima scrivendo "Il dono più grande sarà festeggiare tutti insieme ma se vorreste farci un piccolo regalo lo gradiremmo in busta"! Tanto come la metti metti sempre quella è la sostanza 🤣
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora puoi ovviare dicendo: se gradite farci un regalo, preferiremo metterlo nel salvadanaio, quando in futuro lo useremo penseremo a voi 😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Semplice ma carina!! 🤗 Io volevo proprio evitare la frase "regalo in busta" ma non saprei come altro chiamarlo 🤣🤣
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, noi avevamo pensato a questa frase: “ La vostra presenza per noi, è il regalo più prezioso, però qualora vogliate si gradisce regalo in busta” qualcosa del genere comunque 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione