Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Settembre 2023 Bergamo

Partecipazioni

Elisa, il 11 Dicembre 2022 alle 10:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 45

Buongiorno! Avete già pensato alle partecipazioni? Inizialmente sopo aver tagliato tutti i cartoncini le volevo scrivere tutte a mano, poi mi sono accorta che erano un po' tantine e ho chiamato rinforzi, un mio amico ha scannerizzato una scritta da e la copiata per il numero che mi serviva, siate...
Buongiorno! Avete già pensato alle partecipazioni? Inizialmente sopo aver tagliato tutti i cartoncini le volevo scrivere tutte a mano, poi mi sono accorta che erano un po' tantine e ho chiamato rinforzi, un mio amico ha scannerizzato una scritta da e la copiata per il numero che mi serviva, siate clementi 🤣, le vostre come sono cfb_1984194.jpg

45 Risposte

• Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissime!! Molto curate sembrano appena uscite da una tipografia bravissima 😍😍
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊 mi piace il tuo giudizio, non ho messo la macchia di vino vicino ai nomi perché l' amore infinito non esiste ( io la penso cosi) e sinceramente mi dava davvero fastidio vederlo tra i nomi, il nero mi piace come colore, inizialmente il tema doveva essere Tim Burton, ho deciso di farle come più piacevano a me senza dar retta a troppi dettagli tecnici che non si fila nessuno, anche perché la loro collocazione sarà dedtinazione pattumiera 🤣,
    • Rispondi
  • Miri
    Sposa Saggia Giugno 2023 Ragusa
    Miri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è un giudizio prettamente tecnico visto che lavoro con la grafica. Lo stile esterno elegante cozza con lo stile interno giocoso e free. Così come i colori, azzurrino delicato e rosso fuoco non ci stanno. La "macchia" circolare rossa l'avrei messa attorno ai vostri nomi per dare l'idea di amore infinito. Il nero per le scritte si usa solo per i funerali, meglio antracite scuro. Visto lo stile esterno scritte a mano farebbero tutta un'altra figura, puoi farne una e poi scansioni e incolli come hai fatto per queste.
    Detto questo sappi che il 90% delle persone non bada a questi dettagli tecnici.
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Gennaio 2023 Varese
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello il segno del bicchiere di vino!!
    Siete stati bravi!!

• Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le volevo molto semplici anche perche sono più 100 e le sto facendo da sola 🤣, doveva solo capirsi il tema e il colore del mio vestito cosi non si presentano con colori simili 🤣 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi paiono molto carine, io preferisco la stampa alla scrittura a mano (a meno che non sia calligrafica)
    L'unica cosa che non mi piace molto è il carattere un po' squadrato che avete scelto, ma per il resto mi sembrano ok.
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I bicchieri di vino li ho disegnati io 🤣, so volevo qualcosa di diverso, mio marito ha sceltoil ricamo del cartoncino 🤣, li si che è stata dura 🤣🤣
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello wow 😊! Anche mia nipote è molto brava con i progetti di grafica e mi sono affidata a lei. Hai ragione realizzare le partecipazioni, scegliendo immagini e scritte è divertente! Si crea qualcosa di unico e personale 🤗
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si tema vino 🤣...le tue sono fantasche 😍
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😊, fortunatamente sia io che il mio amico siamo sue designer quindi non ci abbiamo messo molto, penso che sia la parte più divertente 🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tema vino?☺️ dentro è molto carina! La nostra è questa
    Partecipazioni 1

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sono molto belle le tue partecipazioni 😊. Anche io le realizzerò con l'aiuto di mia nipote. Stiamo ancora lavorando un pochino sui caratteri/font da usare 😎
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione