Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Giugno 2024 Vicenza

Partecipazioni

Anastasia, il 31 Ottobre 2023 alle 09:09 Pubblicato in Nozze Friuli-Venezia Giulia 0 5
Ciao, mi presento sono Anastasia sono di España e la mia dolce metà e di Vicenza, viviamo in Belgio, ma il nostro matrimonio verrà realizzato in una bellissima villa di proprietà di mio fm. Abbiamo già confermato tutto. Ci manca le partecipazioni, abbiamo visto tantissimi fornitori, ovviamente a noi piace tutto quello che è lavoro artigianale. Ho contattato alcuni fornitori, forse anche troppi, adesso sto guardando un po' di vetrine nella zona del Friuli. Qualcuna può indirizzarmi a chi chiedere.

5 Risposte

Ultime attività da Lucrezia, il 22 Novembre 2023 alle 21:07
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Udine
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contenta! In bocca al lupo per tutto!!
    • Rispondi
  • A
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, grazie ma abbiamo già trovato e abbiamo conosciuto siempre qui a Tatiana di Carta e Riso e ci siamo sentiti capiti da subito. Persona solare e molto disponibile, visto che io per adesso sono fuori per lavoro.
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Udine
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto Lucia di Ohana Laboratorio, ci siamo trovati molto bene e le partecipazioni erano convenienti ma bellissime! La trovi sia su Instagram che qui sulla app!
    • Rispondi
  • A
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si ho visto, ma noi preferiamo il lavoro artigianale. Matrimonio.com per noi come coppia è un portale.
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anastasia, hai visto le patecipazioni di Matrimonio.com?
    Le migliori partecipazioni di matrimonio con disegni originali - Matrimonio.com

Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione