Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ale
Sposo Abituale Agosto 2022 Ragusa

Partecipazioni a tema 🎈

Ale, il 21 Marzo 2022 alle 14:10

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Ciao a tutti! Condivido con voi le partecipazioni che mi hanno fatta innamorare. La mia amica le ha confezionate su mia indicazione (disegni e resto) e sono meglio di quanto potessi immaginare. I disegni sono fatti a mano da lei❤️ Il tema del matrimonio è Roma- Sicilia (io romana, lui siciliano). Ho...
Ciao a tutti! Condivido con voi le partecipazioni che mi hanno fatta innamorare. La mia amica le ha confezionate su mia indicazione (disegni e resto) e sono meglio di quanto potessi immaginare. I disegni sono fatti a mano da lei❤️
Il tema del matrimonio è Roma- Sicilia (io romana, lui siciliano).
Ho preferito la ceralacca (con dettaglio) sul nastrino (che va semplicemente sfilato) in modo da non farla rompere cosicché la partecipazione possa essere chiusa e riaperta comodamente tutte le volte che si vuole. Spesso mi sono ritrovata con partecipazioni mezze aperte e quindi spiegazzate. Nella parte finale c’è l’iban per il viaggio di nozze.Quella è la frase che abbiamo scelto per accompagnarlo🥳Spero di avervi lasciato un buono spunto !! 😊cfb_1909523.jpgcfb_1909527.jpg


34 Risposte

  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono davvero molto carine! sul font avrei preferito altro, ma nel complesso mi piace Smiley winking

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero molto carina 🥰 congratulazioni 😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione