COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valeria
Sposa Master Settembre 2021 Roma

Partecipazioni a tema Tolkien fai da te

Valeria, il 7 Marzo 2020 alle 16:40 Pubblicato in Fai da te 0 30
Salvato
Rispondi

Partecipazioni a tema Tolkien fai da te 1
È buon sabato pomeriggio. Ci sposiamo il 4 settembre 2021 e il nostro tema è "un viaggio nel mondo di Tolkien.
Per risparmiare abbiamo deciso di fare partecipazioni e cadeau de mariage da soli.
A me come partecipazione piace la porticina della casa di bilbo baggings(e per me di facile realizzazione visto che non so disegnare)a lui piace il cartoncino avvolto dalla foglia dove gli elfi di lorien accolsero il pan di via e per me di difficile realizzazione se lui non mi disegna prima il modello.So che a non tutte interessa Tolkien e che per un matrimonio può essere un tema un po' strano ma entrambi siamo amanti del Professore e vorremmo omaggiato nel nostro giorno speciale. Il nostro amore è puro come lo fu il suo per la sua amata Edith. A voi quale partecipazione fai da te piace di più: la porticina di casa baggings o la foglia di lorien che avvolge il pan di via?Partecipazioni a tema Tolkien fai da te 2

30 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 17 Marzo 2020 alle 17:34
  • Valeria
    Valeria Online ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie. Ci è voluta un ora circa
    • Rispondi
  • Ginevra
    Sposa Principiante Maggio 2020 Monza e Brianza
    Ginevra ·
    • Segnala

Bellissime! Complimenti!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    Italiano e storia, liceo scientifico delle scienze applicate e istituto tecnico informatico. E i ragazzi mi mancano tantissimo ora Smiley sad Sono giornate strane, per tutti...e noi future spose abbiamo anche tanti altri pensieri da tenere a bada Smiley smile sei sicuramente una persona molto paziente se riesci a lavorare con i bimbi così piccoli!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Online ·
    • Segnala
    Io ho 25 bimbi di 3,4 e 5 anni. Tu che materia insegni?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Belle, sicuramente l’anello è noto a tutti e non lascia spazio ai dubbi! Sono insegnante, come te, e passo anche io le giornate al pc con i miei ragazzi che tra poco dovranno sostenere l’esame di Stato...domani mi dedicherò al giardinaggio, per decomprimere. Poi ci riaggiorniamo Smiley smile
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    La foglia di lorien, molto più carina 😆😆😆
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Online ·
    • Segnala
    Partecipazioni a tema Tolkien fai da te 3
    Alla fine le partecipazioni sono queste
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Online ·
    • Segnala
    Ma certo. Anche noi vorremmo come fedi l'anello del potere o almeno con inciso l'albero bianco di gondor. In questa settimana mi son dedicata alla creazione del tableau e ai nomina tavoli. Mi ci sono messa anche oggi ma con voglia sotto zero: è venerdi. Domani lascio perde. Mi rilasso sul divano con il super replicone della settimana de il paradiso delle signore e poi ricomincio domenica. Almeno faccio riposare gli occhi sotto sforzo davanti al pc. I miei occhi non sono molto abituati a passare giornate al pc per lavoro😂😂😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Ciao Valeria! Che belle idee, mi piacciono tanto Smiley smile noi non avremo un vero e proprio tema, ma il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo con l’Anello del potere Smiley smile e i musicisti saranno medievali! Molte cose devo ancora organizzarle, quando e se ti va ci possiamo scambiare qualche idea Smiley smile
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    La foglia assolutamente :*
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica Online ·
    • Segnala
    A me piace moltissimo la seconda!! 😍
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    Sono bellissime entrambe ma secondo me la seconda è proprio wow! 😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Online ·
    • Segnala
    Io su fb sono iscritta a diversi gruppi tolkieniani. Quello che mi piace di più si chiama la locanda del puledro impennato. Se ti va ci possiamo incontrare anche li anche se ultimamente ci vado poco
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pavia
    Anna ·
    • Segnala
    Figurati! Mi gasa sempre vedere altri tolkeniani Smiley smile
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Online ·
    • Segnala
    Si certo. Grazie mille
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Il negozio etsy si chiama paper truly. Al limite puoi sfruttarlo per avere un'immagine migliore da copiare
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Online ·
    • Segnala
    Wow. Non lo sapevo. Grazie. Ci darò un occhiata
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    C'è il negozio su etsy da cui è presa la foto. Costano poco meno di 2.50 euro l'una
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Online ·
    • Segnala
    Noi non le compriamo. Le facciamo da soli. O meglio lui mi disegna il modello che io ricalcherò su un cartoncino verde è poi con i colori a cera farò il frottage e poi punteggerò. Scusa se te lo chiedo così per curiosità dove le comprate le foglie? E quanto bi vengono a costare?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Ciao, anche io comprerò le foglie (anche noi appassionati tolkeniane) . Sono bellissime!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala

Un'ottima ripartizione del compiti Smiley shame Anche saper colorare ha la sua importanza!

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria Online ·
    • Segnala
    Be lui lo sa che non sono capace a disegnare. È amico di mio fratello e quando ero alle medie il disegno di storia dell' arte sul castello medioevale me lo fecero loro io mi son limitata a colorare. Non sarò brava a disegnare ma a colorare con le martire colorate beh me la cavo
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala

Mi sembra un'ottima idea, fra donne ci si aiuta. Carino il tuo fidanzato... questi uomini... Smiley xd

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria Online ·
    • Segnala
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    A scuola fortuna che abbiamo la nostra collega di sostegno altrimenti noi due di sezione non sapremmo come fare. Lei ci disegna i modelli dei lavori da far punteggiare. Idea. Se la foglia non me la disegna lui vado a casa della mia collega di sostegno e me la faccio disegnare da lei.
    Io ci ho provato a disegnarla sai che mi ha risposto lui? "Oh ma che hai fatto la foglia dell'adidas?"Simpatico😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala

Portale all'asilo e falle disegnare a loro! Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria Online ·
    • Segnala
    Si lui è bravo nel disegno io bhe ti posso dire che i miei bambini di 3 anni disegnano meglio di me😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala

Ciao Valeria, mi rendo conto che è più difficile da realizzare però per me è meglio la foglia... La porticina non la vedo molto adatta come partecipazione. Ho letto che il tuo futuro marito potrebbe realizzarti modello, potrebbe essere una buona idea Smiley shame

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria Online ·
    • Segnala
    Il 21 abbiamo un appuntamento da riso e raso per il timbro per la cera lacca con l'albero di gondor. La foglia potrebbe disegnarla lui come modello e io ridisegnarla su cartoncino verde con i colori a cera fare una sorta di frottage e poi con il punteruolo(lo prenderei in prestito a scuola perché il mio l'ho perso) punteggiare le foglie ed avvolgerci il cartoncino bianco scritto al pc(il font elfico difficile da trovare ma ne userò uno simile) e stamparle a casa. Oggi a pranzo ne abbiamo parlato. Poi passeremo al tableau
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2021 Arezzo
    Elisa ·
    • Segnala
    Ciao,
    A me piace molto come tema 😊
    Non lo sceglierei per il mio matrimonio perché mi sembrerebbe troppo specifico per me e il mio fidanzato, ma è molto bello. Per le partecipazioni forse mi convince di più la foglia, ma solo perché se penso di trovarmi con la porta di Bulbo in mano temo che non si capisca cos'è. Con l'albero dietro come nella foto rende bene, ma immaginando di averla in mano si rischia che sembri soltanto un tondo forse 🤔 Magari puoi trovare un'immagine della foglia su internet da ingrandire e stampare?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    Come tema è molto bello😍😍😍😍...dai vedrai che c e la farete...aspetto di vedere i.progressj
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti