Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Abituale Settembre 2021 Agrigento

Partecipazioni Aliexpress

Alessandra, il 20 Novembre 2020 alle 19:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ragazze, come si fa a creare le partecipazioni personalizzate su Aliexpress? Non l’ho mai usato e mi sento un po’ imbranata 😅

7 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 21 Novembre 2020 alle 11:36
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Agrigento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai creando tutto tramite quale programma? Ne sarei interessata, grazie per l’aiuto 😉
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io me lo sono fatte fare personalizzate, le volevo glitterate con taglio laser con le farfalle, non è stato semplice spiegarglielo😅. Comunque ci sono molti programmi e app che puoi usare per farti da sola il pdf dell’invito, io sto facendo tutto da me con la stessa grafica (partecipazioni, menu, tableau, bomboniere ecc..). È davvero semplice, se ti serve una mano chiedi pure, mi fa piacere☺️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Puoi contattare il venditore, molte volte sono abbastanza celeri nella risposta... però se posso darti un consiglio, prepara tu il progetto anche su Word, come vuoi le scritte e gliele mandi... perché il traduttore non è il massimo e magari possono sbagliare qualcosa...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Agrigento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo proprio farò come te😉 si, intendevo l’inserimento del testo ma vista la procedura, cinese compreso, ci rinuncio 😅
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Agosto 2021 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto la bozza con Canva e poi l’ho mandata al venditore.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti mandare un messaggio al fornitore... Loro ti ricontattami tramite messaggio e chiedi tutto bello che vuoi sapere...dal prezzo al carattere di scrittura ecc
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho preso solo le “copertine” delle partecipazioni su Aliexpress (le trovi tra le mie foto). Per crearle tu intendi proprio come inserire il testo ecc? Io me le sto facendo da sola e le stamperò da me, non è facile comunicare con i venditori con il traduttore in cinese (anche dall’inglese), mi sembrava un compito un po’ troppo delicato. Hai pensato a fare come me magari, stampandole da sola o in copisteria, magari su una bella carta, e comprando solo le buste o le copertine su Aliexpress?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione