Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dario
Sposo Curioso Giugno 2022 Bologna

Partecipazioni con Cartiamo cerimonia civile

Dario, il 22 Gennaio 2022 alle 15:38 Pubblicato in Prima delle nozze 0 1

Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano da chi ha ordinato le partecipazioni da Cartiamo.

Quando procedo con la compilazione automatica, fa compilare i dati della partecipazione e fin qui tutto ok.

Il problema è quando voglio personalizzare l'invito quindi mi chiede nel form di compilare con i dati del ristorante, ma a me non serve in quanto farò cerimonia e ricevimento in location unica, quindi la mia idea era di scrivere nella partecipazione Dario e Federica annunciano il loro matrimonio con data e ora, e poi nell'invito trovare la frase più adatta per scrivere cerimonia e ricevimento si terranno presso ed il nome della location. Come posso fare?

Spero di essere stato chiaro in quel che chiedo e grazie a tutti quelli che risponderanno Smiley smile

1 Risposta

Ultime attività da Daisy_🌼, il 22 Gennaio 2022 alle 18:06
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai avanti con la compilazione cercando di compilare i campi che vuoi riportare sulla partecipazione, anche se non sono proprio corretti, poi loro ti manderanno una bozza e li potrai cambiare quello che vuoi scrivendo comunicando direttamente con loro. Se non ci riesci chiamali al numero fisso così chiedi direttamente a loro.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione