Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jhoselyn
Sposa Curiosa Maggio 2022 Verona

Partecipazioni con doratura a caldo!

Jhoselyn, il 1 Marzo 2022 alle 19:36 Pubblicato in Prima delle nozze 0 2

Ciao sposine!

Dopo aver girato diverse tipografie/serigrafie/centri stampa per stampare le mie partecipazioni (visto che la grafica l'ho realizzata io) vi vorrei porre una domanda! Mi sembra di aver capito che il prezzo in media per una partecipazione con la doratura/laminazione oro a caldo si aggira intorno ai 5euro/pz. Dovendo fare solo 50 partecipazioni sarei abbastanza dentro al mio budget ma ho visto siti online che stampano per molto meno! Qualcuna di voi ha fatto stampare le participazioni online? Avevo intenzione di consegnarle al più tardi intorno a metà marzo per cui come si dice a Firenze sono alle porte coi sassi!!!

2 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 2 Marzo 2022 alle 16:40
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara!

Hai dato un'occhiata alle partecipazioni di Matrimonio.com? Puoi crearle e personalizzarle online e poi te le inviamo a casa. (Puoi anche ordinare dei campioni di prova gratuiti) 😊

Le migliori partecipazioni di nozze con disegni originali - Matrimonio.com 👈

Ti lascio anche i negozi della tua zona, prova a dare un'occhiata:

I 24 migliori negozi di partecipazioni di matrimonio a Verona

Che tipo di grafica preferisci? 😘

• Rispondi
  • Adelaide
    Sposo Principiante Maggio 2022 Brescia
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho fatto le partecipazione con la laminazione a caldo. Ci hanno chiesto 30 cent. in più a cartoncino, indipendentemente che fosse una parola o tutto il testo, noi abbiamo speso in totale €4.20. L’azienda non è di Firenze ma fanno anche online, se vuoi dare un’occhiata questo è il sito https://www.stampaecreaonline.it/
    😊 ah, dalla conferma della grafica consegnano n 8 giorni!
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione