Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Luglio 2019 Napoli

Partecipazioni :cosa scrivere per invito al buffet?? !!!

Anna, il 19 Agosto 2018 alle 19:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao ragazze!!! Un consiglio... Il. Mio ricevimento sarà esclusivamente a buffet, secondo voi sulle partecipazioni Cosa posso scrivere per farlo capire agli invitati?! Smiley atonished vorrei che fosse chiaro!! Qualcuno di voi l ha fatto?! Grazie... Smiley tongue Smiley shame

9 Risposte

Ultime attività da Priscilla, il 21 Agosto 2018 alle 11:51
  • P
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho detto a voce e circa un mesetto prima quando abbiamo chiesto le conferme abbiamo di nuovo detto che sarebbe stato un aperitivo semplice (poi abbiamo anche specificato di indossare calzature comode visto che saremmo stati su un prato)

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Venezia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente figurati!!!
    Anch’io all’inizio volevo fare al mare ma poi ho visto questa Villa ed è stato amore 😍
    • Rispondi
  • Desiree
    Sposa Abituale Luglio 2019 Siracusa
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,secondo me non ce bisogno di specificare che sera' un buffet...secondo me non cambia niente agli invitati....bellissima scelta io vado matta per i buffet....

• Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto grazie milleSmiley love
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Venezia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò lo stesso!!
    Il mio fidanzato è “allergico” ai pranzi/cene lunghi in cui devi stare seduto.. e per dirla tutta un po’ lo sono anch’io.. percui noi faremo un aperitivo/ cena all’aperto nel giardino di una villa , ovviamente non posso obbligare a far stare la gente in piedi, ci saranno i tavoli ma sarà tutto a buffet.. ovviamente ci sarà il taglio torta, l’angolo con la frutta e il gelato, la confettata mala cena sarà un buffet sotto le stelle ..
    Io non scriverò niente di strano sulle partecipazioni perché alla fine sarà a tutti gli effetti una cena ..
    • Rispondi
  • Starla
    Sposa Master Dicembre 2018 Vicenza
    Starla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Mi piace da morire la tua idea! Comunque credo non sia necessario scriverlo sulle partecipazioni, al massimo se proprio vuoi puoi dirlo a voce, io però fossi in te lascerei che fosse una sorpresa 😉
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2019 Rimini
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non serve specificare ma potreste scrivere "ricevimento a buffet a seguire"
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stella, io mi sposo in spiaggia e mi piaceva l idea di fare un ricevimento più veloce e leggero, dal tramonto in poi come una vera e propria festa. Mi hanno proposto questa opzione con un buffet ricco dalla frittura, ai finger food, e assaggi di primo... Con torta finale e dolci ovviamente.
    • Rispondi
  • Starla
    Sposa Master Dicembre 2018 Vicenza
    Starla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna. Io ho partecipato a matrimoni con buffet ma nessuno lo ha scritto sulle partecipazioni... Posso chiederti come mai questa scelta?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione