Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Giugno 2018 Pavia

Partecipazioni, cosa scrivere per lista viaggio.. aiuto!

Giulia, il 8 Ottobre 2017 alle 17:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13

Ciao ragazze! ho pronti gli inviti per le partecipazioni, ora, faremo la lista viaggio.

lo abbiamo fermato la scorsa settimana e l'agenzia ci ha già dato codice pratica, iban per bonifici diretti ecc.

volevo fare un secondo foglio da inserire nella partecipazione, con qualche frase carina per introdurre l'iban dell'agenzia e tutti i riferimenti.

cosa mi consigliate di scrivere? magari una frase di qualche canzone inerente al viaggio? CONSIGLIIIIII

grazie Smiley heart

13 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 9 Ottobre 2017 alle 16:28
  • A
    Sposa Master Maggio 2018 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetta! Brava mi piace molto!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah ho capito 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco guarda! Ho deciso di farla così!

Partecipazioni, cosa scrivere per lista viaggio.. aiuto! 1
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2018 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto ora che il post era scritto male.. Manca *vostra presenza e *pagina della nostra vita.. Ma credo tu abbia colto il senso lo stesso! 😊 ..cmq se volete solo bonifici anche l iban ci sta bene alla fine..
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh capisco la tua posizione anche perché ci sentiamo sempre in imbarazzo a chiedere! Allora potresti aggiungere una frase tipo "qualora vorreste contribuire al nostro giorno, potrete contattare l'agenzia X per il nostro desiderato viaggio di nozze", oppure "la nostra prossima destinazione sarà X, se vorrete contribuire potrete farlo utilizzando l'Iban ecc ecc.." che dici?? Altrimenti chiedi consiglio direttamente all'agenzia!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah me sembra un po' freddo.. poi ovviamente va a gusti.. lo avevano proposto anche a me ma proprio non mi piace

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La trovo fredda come cosa. come scritto nel post volevo mettere qualche frase ad accompagnare il tutto.

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti semplicemente mettere all'interno il biglietto da visita dell'agenzia con l'Iban. Noi abbiamo ricevuto una partecipazione cosi ed era chiarissima, ovviamente ho chiesto a loro per conferma, poi nel mio caso avevo l'agenzia a 15 km e sono andata direttamente li!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo di mettere solo il biglietto all'interno... troppo diretto?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Interessante.. nel mio caso metterò l'iban perchè le buste non ci piacciono. grazie!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si avevo visto anche io questa tipologia di frase ma non mi convince tanto. grazie per la tua risposta!

• Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2018 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi che faremo tutto da soli, senza agenzia scriveremo qualcosa del tipo "il regalo piu gradito sarà la vostra, ma se volete potete aiutarci a sfogliare questa pagina sola nostra vita: Cammino delle Ande e le date di andata e ritorno".. Se vuoi mettere l iban lo puoi inserire alla fine.. Noi nn metteremo niente perché andranno bene anche le buste..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Marzo 2018 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scritto la banale frase:Il regalo più gradito sarà il tuo contributo per rendere indimenticabile il nostro viaggio di nozze. E poi ho lasciato i contatti dell'agenzia. Mi sembrava chiaro anche per i più anziani.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione