Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Master Luglio 2021 Roma

Partecipazioni e bomboniere ordinate!

Serena, il 10 Novembre 2019 alle 09:38 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Ciao ragazze, è un po' che non scrivo e leggo la community ma diciamo che è stato un periodo abbastanza stressante. Ieri, però, abbiamo ordinato pe partecipazioni, che saranno pronte prima di Natale, così le potremo consegnare anche agli amici che vivono fuori e che tornano a Roma per le vacanze. In più abbiamo ordinato anche le bomboniere, ma quelle le prenderemo intorno a marzo per poi confezionarle! Sono molto contenta perché mancano sempre meno cose da fare e ormai tra un mesetto entreremo nei 199 giorni 😍

6 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 10 Novembre 2019 alle 10:00
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanto prima o poi vanno consegnate 😂. Sulla partecipazione faccio scrivere di dare la conferma entro il 28 giugno
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi piace come idea...io pensavo di fare le bottiglie con l'olio...solo che devo ordinare tutto on line..in liguria dove vivo attualmente e dove mi sposerò non ho trovato nulla del genere..

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bottigliette di liquore fatto da noi. Abbiamo preso le bottiglie e la scatola 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a fine giugno e anche per noi è prestino ma durante quel periodo abbiamo modo di consegnarle a persone che magari rivedremo chissà quando perché magari vivono all'estero... quindi vada come vada e via! Tanto poi a ridosso del matrimonio richiameremo tutti
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ieri abbiamo ordinato le partecipazioni e credo che le consegneremo a Natale perché viviamo fuori. Anche se non è un po' presto consegnarle a dicembre se ci sposiamo il 31 luglio 🤔? Per le bomboniere siamo ancora indecisi
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravaaaaa,,,anch'io vorrei prendere le partecipazioni prima di gennaio cosi da poterle consegnare anche ai parenti lontani…..come bomboniera cosa avete scelto?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione