Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Abituale Settembre 2023 Roma

Partecipazioni e iban

Annalisa, il 26 Marzo 2023 alle 21:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 15

Ciao ragazze,

vorrei le partecipazioni in carta Amalfi e mi hanno proposto le classiche con bustina e biglietto invito + biglietto iban oppure questo formato che si ripiega e forma una bustina chiusa con ceralacca.... Nella seconda tipologia l'iban si può inserire direttamente dentro o come si fa!?!?!?!?


Grazie!


Partecipazioni e iban 1



15 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 29 Marzo 2023 alle 08:49
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, a me non dispiace l'idea della classica bustina con all'interno l'invito ma se ti piace più la seconda opzione con la ceralacca non farti problemi a inserire l'iban, ormai è una cosa normale e pratica metterlo nelle partecipazioni, noi ci abbiamo riflettuto un po' ma poi lo abbiamo inserito corredato da una frase carina che rende il tutto come una indicazione facoltativa. Poi chi vuole farà comunque la busta.

    • Rispondi
  • J
    Sposa Principiante Settembre 2023 Palermo
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io inizialmente pensavo che i parenti anziani avrebbero potuto avere difficoltà ma la verità è che il parente anziano se vuole contribuire economicamente ti fa la busta, non ti farebbe un bonifico. Altrimenti potrebbe chiedere a un nipote giovane di aiutarlo nel fare il bonifico all'agenzia di viaggi. Noi abbiamo messo sia il sito dell'agenzia di viaggi che il QR code per i più tecnologici che vogliono farci il bonifico tramite cellulare.

    E' più carino secondo me.

    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono assolutamente d'accordo!! Metti pure un foglietto a parte con l'iban è molto più pratico per gli invitati😉

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2023 Roma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti non mi piace l'idea e non so se fare carta amalfi con formato classico (invito più biglietto) oppure l'altro formato, sicuramente più particolare. Per il sito ho perplessità, nel senso che i parenti avrebbero sicuramente più difficoltà a usarlo.... Penso di optare per il for nato classico infatti....
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me Iban no, però potresti far fare un biglietto a parte da mettere nella partecipa
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposo Abituale Maggio 2024 Siracusa
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Madó ancora con sta storia dell’IBAN no nella partecipazione! Ma che cambia se lo mettete sul sito? A me, da invitata, il sito mi ha sempre scocciato. Piacerà pure alla sposa ma gli invitati vogliono praticità. Metti l’IBAN!
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Foglietto del iban è bruttino da vedere, io non lo metterei proprio!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Principiante Settembre 2023 Palermo
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No l’iban nella partecipazione no dai ….
    Hai scelto la carta Amalfi che è il simbolo dell’eleganza e poi ci schiaffi lì il conto in banca.
    Piuttosto fate un sito della vostra lista nozze e metti link… aprite la lista nozze in agenzia di viaggi e scrivetelo nella partecipazione.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2023 Roma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si, concordo che è la scelta più facile ma sicuramente non si adatta alla partecipazione che si piega a busta perchè cadrebbe

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2023 Roma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho fatto il sito da questo sito ma non capisco come mettere l'iban,.... ora cerco bene

    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2023 Lecco
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio il Biglietto iban di farlo in un altro biglietto dietro alla partecipazione
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Maggio 2023 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E comunque lo puoi realizzare anche qui
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Maggio 2023 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo ha fatto il mio compagno che come secondo lavoro fa questo . Se vuoi posso darti maggiori info .
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2023 Roma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti non mi piaceva l'idea.....che sito hai usato?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Maggio 2023 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho viste anche io così , ma L idea di mettere L iban sulla partecipazione non mi piaceva , quindi abbindolare creato un sito con nostre foto e con indicazioni per farci coronare il sogno drr ed L viaggio di nozze ed abbiamo messo il nome del sito sulla partecipazione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione