Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli

Partecipazioni fai da te

Eleonora, il 6 Marzo 2018 alle 11:06

Pubblicato in Fai da te 42

Ciao sposine, sono nella fase: "Devo fare le partecipazioni".. Ma come? Sinceramente non voglio spendere tanto perchè a mio avviso la maggior parte verranno cestinate una volta che non serviranno più. Quindi vorrei consigli su come creare delle partecipazioni senza spendere molto ma che cmq facciano...

Ciao sposine, sono nella fase: "Devo fare le partecipazioni".. Ma come? Sinceramente non voglio spendere tanto perchè a mio avviso la maggior parte verranno cestinate una volta che non serviranno più. Quindi vorrei consigli su come creare delle partecipazioni senza spendere molto ma che cmq facciano una bella figura.

42 Risposte

• Bride❤
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Bride❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste le ho fatte io... le ho prese da amazon ho creato la grafica e l'ho fatta stampare... 😊 se ti può essere d'aiuto

Partecipazioni fai da te 1
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti può interessare io le ho fatte seguendo questo video

partecipazioni matrimonio fai da te

Le puoi vedere sul mio profilo 😊 ho comprato carta metallizzata bianca e cartoncino blu sul sito Ingroscart e il nastrino in un negozio di tessuti ecc. Mi sembra di aver speso circa 50 euro per 65 partecipazioni. Poi la risma di cartoncino mi è avanzata anche per fare i portariso e altri vari dettagli 😊😊
    • Rispondi
  • Danydà
    Sposa Precisa Aprile 2018 Napoli
    Danydà ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho scaricato questa app dove puoi creare qualsiasi cosa a tuo piacimento, solitamente la uso x creare pubblicità x il mio negozio, ed ho provato anche a creare una partecipazione che po i alla fine nn ho più fatto xke essendo pochi l’ho comunicato verbalmente, ti allego anche la partecipazione che avevo creato giusto x rendere l’idea , noi ci sposiamo al maschio angioino

Partecipazioni fai da te 2

Partecipazioni fai da te 3
    • Rispondi
  • Tonia
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia cercando su google un modello che ti piace, partendo da quello dai sfogo alla fantasia Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Busquets
    Ho trovato non so come questo fornitore mi sto divertendo un mondo!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto le mie al pc ci sono nelle foto profilo
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Settembre 2018 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi iniziare a visitare il sito canva dove ci sono molte scritture, immagini e colori che puoi utilizzare gratis, ci devi perdere un pochino di tempo ma se vuoi farle da sola è un ottimo sito. Nel frattempo pensa alla carta da utilizzare e vai in un negozio per vedere quanto ti costa. Armati di pazienza e mettiti a lavori 😜
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Novella Agosto 2018 Piacenza
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puoi fare la grafica "fai da te" e farle stampare online. In questo modo risparmierai molto! Altrimenti tutto online tramite email, ormai non è più d'obbligo farle cartacee.

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2022 Foggia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io mi darò alle partecipazioni fai da te. Puoi vedere tra le mie foto come vorrei farle. Creerò io la grafica e le stamperò a casa, poi assemblerò il tutto. Sto iniziando anche a cercare delle fustelle adatte e che mi piacciono per poter intagliare le "ante" della partecipazione.

Potresti provare a vedere su internet se c'è qualche tipologia che ti piace e che è facile da ricreare. Oppure ho sentito parlare molto bene del sito vistaprint. Ti danno molta scelta su tutto e la qualità/prezzo è davvero molto buona.

• Rispondi
  • Alba
    Super Sposa Settembre 2018 Firenze
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che una pergamena o una vostra foto con la scritta su e poi imbustate fai da te!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione