Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Sposa Abituale Luglio 2021 Chieti

Partecipazioni fai da te ✉❤

Ilenia, il 22 Aprile 2020 alle 18:09 Pubblicato in Fai da te 1 11
Ciao a tutte ragazze!
Come state?
Nonostante fossimo super positivi per il nostro 25 luglio 2020, siamo stati "costretti" a rimandare al prossimo anno il nostro matrimonio. Ci ha praticamente contattati la location per rinviarlo e, essendo una location sul mare prettamente estiva, non avevamo altra scelta se non quella di puntare alla prossima estate. Io resto comunque molto positiva per questo anno, auguro a tutte voi di realizzare questo vostro sogno, che era anche mio. Non mollate (fosse stato per me non lo avrei fatto neanche io)! Comunque, dato che abbattersi è un verbo che non fa parte del mio vocabolario... Volevo condividere con voi le nostre partecipazioni, realizzate in fai da te (anche le buste le ho interamente fatte a mano ritagliando, incollando, ecc). Avendole inviate ad inizio aprile (quando già questa situazione era in atto) abbiamo deciso di aggiungere un tag con una frase simpatica riguardo l'amore e contro il Covid-19. Ora che, invece, abbiamo dovuto rimandare, abbiamo aggiunto per le ultime partecipazioni un cartoncino con il cambio data, mentre a coloro a cui le avevamo già spedite lo abbiamo inviato via WhatsApp. 😉

Partecipazione iniziale!


Tag per gli invitati che vengono da fiori regione 🚆


Tag aggiunto prima della spedizione con frase anti Covid19!

Change the date inviato via WhatsApp e aggiunto alle ultime partecipazioni per comunicare il rinvio delle nozze!
Spero vi piacciano!Un abbraccio a tutte! 🥰

11 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 23 Aprile 2020 alle 20:32
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi innamorerete anche della domenica pian piano vedrai.. e poi sopratutto noi che sarà piu che sudato questo sogno sarebbe bellissimo sempre😍❤in bocca al lupo per tutto😘
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Chieti
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi avevamo optato per il 25 luglio 2020 per avere il sabato. Ora, anche se la domenica non ci faceva impazzire, abbiamo tenuto comunque il 25 luglio perché ormai siamo legati a quella data! Comunque certamente! Sarà sicuramente così 😍
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi esatto.. ora 25 luglio per farlo capitare d domenica😊...magari insieme tutte noi facendoci compagnia a vicenda passeranno anche questi mesi aggiunti 😍😍
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow un lavorone, però è venuto benissimo, bravi!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Chieti
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lucia! Grazie mille!!! 🥰 Mi ricordo di te! Ci siamo già confrontate una volta! Dovevi sposarti io 26 luglio o sbaglio? Perfetto ora siamo compagne di data! 😍
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow complimenti soni bellissime.. anch io ho rimandato all anno prossimo e sarà lo stesso giorno 😍25 luglio 2021😍
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Chieti
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara! Grazie mille! Per le partecipazioni abbiamo utilizzato un sito di stampa tipografica online (Vistaprint) sul quale siamo riusciti a trovare il background che ci piaceva di più (ti consiglio di darci un'occhiata perché ce ne sono di bellissimi). Poi scegliendo font ecc abbiamo realizzato tutto noi. Selezionando la carte che più ti piace puoi farle stampare da loro e ti arrivano direttamente a casa. Le buste interamente fatte a mano perchè le partecipazoni sono fuori misura e non ne esistono di adatte. Tutto il resto l'ho realizzato tramite word, ho installato gli stessi font usati su Vistaprint e trovato la stessa mappa in internet. Da lì abbiamo fatto tutto fai da te in coordinato (segnaposto, ecc). I prezzi comunque sono bassi. Le partecipazioni mi sono venute 0.89 centesimi l'una (il cartoncino principale), i cartoncini aggiuntivi 0.70 centesimi. Per fare le buste ho ordinato su amazon 50 cartoncini A3 kraft a 16 euro. Per cui in totale ho speso circa 2,50 € a partecipazione (ma considera che le ho stampate sulla carta più costosa che il sito aveva)! Tutto dipende da quello che decidi di inserire! 😊😊
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Chieti
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marta e grazie mille! Si abbiamo trovato un sito online (Vistaprint) sul quale siamo riusciti a trovate il background con la mappa che tanto ci piaceva. Poi abbiamo scelto noi la rosa dei venti, i colori, il font e impostato il tutto. Dopodiché scegliendo il tipo di carta che più ti piace puoi farle stampare direttamente da loro! Una volta arrivate ho dovuto fare le buste da me perché le partecipazioni erano fuori misura. Timbro in ceralacca con il nostro simbolo (la rosa dei venti). Per il resto ho fatto tutto tramite word dopo essere riuscita a trovare gli stessi font della partecipazione, e la stessa mappa su internet. Seguendo questa linea abbiamo fatto tutto in coordinato per il matrimonio 😊
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sono bellissime complimenti!! Come le hai fatte? Hai realizzato a computer il disegno e il resto e poi le hai fatte stampare? Quanto ti sono costate? Scusa se te lo chiedo ma stavo pensando di farle anche io a mano
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti, sono bellissime! Avete fatto tutto voi? Mi spiace che abbiate dovuto rimandare per forza, ma avete scelto un bellissimo modo di comunicarlo.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Chieti
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Partecipazioni fai da te ✉❤ 1
    Partecipazioni fai da te ✉❤ 2

    Partecipazione iniziale!
    Partecipazioni fai da te ✉❤ 3
    Partecipazioni fai da te ✉❤ 4
    Partecipazioni fai da te ✉❤ 5
    Tag per invitati che vengono da fuori regione 🚆
    Partecipazioni fai da te ✉❤ 6
    Partecipazioni fai da te ✉❤ 7
    Partecipazioni fai da te ✉❤ 8
    Tag aggiunto prima della spedizione con frase anti Covid-19!Partecipazioni fai da te ✉❤ 9
    Partecipazioni fai da te ✉❤ 10
    Change the date inviato via WhatsApp e aggiunto alle ultime partecipazioni consegnate!
    Scusate credo non le avesse caricate inizialmente! 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione