Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Abituale Settembre 2013 Brescia

Partecipazioni fatte a mano...come stampare

Daniela, il 26 Novembre 2012 alle 16:18 Pubblicato in Fai da te 1 8

Ciao,

una mia carissima amica si è offerta di scriverci tutte le partecipazioni a m,ano (lei è un amore unico, lo fa per hobby perché la diverte, pazzesco!!!).

Logicamente, pur non essendo tantissime, questo lavoro richiede del tempo, così non volevamo chiederle di fare anche il disegnino..pensavamo di stamparlo noi..cioè:

ci piacerebbe una partecipazione semplice con due sposini sulla moto, ma coemstamparla?a casa con la stampante normale o serve una tipografia? e in questo caso che costi avranno???

8 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 28 Novembre 2012 alle 16:45
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2013 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Speriamo!!! ^_^

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Giugno 2013 Catania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì prova!!!! Vedrai che è fattibile Smiley smile

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2013 Siracusa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perchè non ti fai fare un disegno dalla tua amica e poi lo scannarizzi? così lo puoi riprodurre su tutte le partecipazioni.

    se il disegno non è troppo colorato e il taglio della partecipazione non è complicato ti conviene stamparli in casa. su cartoncino la stampante va.

    se invece il disegno è troppo colorato e il taglio non è lineare (esempio: tipo a cuore) allora ti conviene in tipografia. fai un giro per chi ti chiede di meno.

    ti faccio 2 esempi: ad una mia amica feci le partecipazioni: taglio lineare, disegno realizzato da me e poi stampate in casa su cartonicino beige, tagliate e inbustate.

    per me ho realizzato una partecipazione coloratissima (a fumetto) e l'impaginazione è complicata (a libro), quindi tipografia (1€ l'uno e 25 cent la busta). sicuramente risparmio piuttosto che comprare le cartucce.

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2013 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Interessante, allora mi sa che cercherò dei tipi di carta diversa e farò n po' d'esperimenti prima ^_^

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Giugno 2013 Catania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi le abbiamo stampate con la stampante di casa su carta perlata...sono venute benissimo!!!!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2013 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si Gaia, esatto, un po' più semplice, ma ho paura che la stampante non vada bene su carta non normale..nel senso che pensavo ad una carta particolare...dite che faccio danno?

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non è complicatissimo infatti! Pensavi a qualcosa del genere?

    partecipazione-caricatura-sposi-moto-suz

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2013 Varese
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta una stampante se trovi su google immagini il disegno che ti piace con woord lo impagini dove vuoi e della grandezza che preferisci gli stampi sulla tua partecipazione ed e fatta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione