Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Settembre 2018 Cremona

Partecipazioni frasi simpatiche

Mara, il 26 Ottobre 2017 alle 10:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ciao ragazze! Ho davvero bisogno di voi...sto pensando a cosa scrivere nelle partecipazioni e non lo so proprio..vorrei inserire una frase simpatica e allegrare ma non mi viene proprio. Noi faremo il rinfresco a casa deidprima rispettuvi genitori prima della cerimonia...dice lo inserisco?? Aiutatemi pleaseeee

3 Risposte

Ultime attività da Sara, il 26 Ottobre 2017 alle 17:52
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Adoro le partecipazioni divertenti, sono originali e sicuramente lontane dal noioso formalismo di un tempo! Curiosando sul web ho trovato queste, magari ti possono servire da spunto:

-Volete sapere la novità? Ci sposiamo il…

-Abbiamo deciso: è ora di sposarci! Volete sapere dove?

-Ci sposiamo, venite anche voi?

-Prendete nota, ci sposiamo il… e non potete assolutamente mancare!

-Begli sposi, bella musica, buon cibo e soprattutto buon vino. Venite anche voi?

-Vorremmo condividere con voi il momento felice delle nostre nozze

-Con grande gioia annunciamo il nostro matrimonio

Oppure una frase che una sposina postò qualche anno fa su questo forum:

- "vi comunichiamo che, in un eccesso di prodezza e in un momento di lucida follia, abbiamo deciso di sposarci! L'incredibile evento avrá luogo il......alle ore ...... La "lunghissima" cerimonia e il "pachidermico" pranzo si svolgeranno presso l' agriturismo..... Via..... Aiutateci a contarvi! R.S.V.P." (troppo carina questa, l'avessi vista prima l'avrei rubata anche io Smiley xd )

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, non so che tipo di matrimonio sarà il tuo né come ti piacerebbero le partecipazioni, quindi gli esempi che ti metto si riferiscono soprattutto al contenuto non allo stile e magari possono darti degli spunti per scrivere una partecipazione diversa dal solito (queste sono particolarmente originali!):

Partecipazioni frasi simpatiche 1

Partecipazioni frasi simpatiche 2

Partecipazioni frasi simpatiche 3

Partecipazioni frasi simpatiche 4

Partecipazioni frasi simpatiche 5

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2018 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mara, non è semplice trovare una frase simpatica perchè come puoi modificare la frase "ci sposiamo"?

potresti magari giocare sulla grafica, utilizzando uno stile tipo fumetto, con lo sposo che dice alla sposa "mi vuoi sposare?" e lei "uhm, fammici pensare...... si!" questa è un'idea buttata così.. non so cosa avevi in mente tu..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione