Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Curiosa Luglio 2026 Foggia

Partecipazioni helpppp

Gabriella, il 7 Ottobre 2025 alle 14:33

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao a tutte! Sto cercando un po’ di aiuto per le partecipazioni di nozze: vorrei fare qualche copia cartacea solo per i parenti più anziani (quindi pochi pezzi, senza spendere troppo) e poi una versione digitale dove gli invitati possano anche rispondere e confermare la presenza. Qualcuna di voi ha...

Ciao a tutte! Sto cercando un po’ di aiuto per le partecipazioni di nozze: vorrei fare qualche copia cartacea solo per i parenti più anziani (quindi pochi pezzi, senza spendere troppo) e poi una versione digitale dove gli invitati possano anche rispondere e confermare la presenza.

Qualcuna di voi ha già fatto così? Avete consigli su come organizzarmi o su dove farle?

Magari qualche sito

35 Risposte

• G
    Sposa Curiosa Luglio 2026 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi la rilegatura con tipo nastri ecc dovrei farla tutta io?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Novembre 2025 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

noi abbiamo fatto le partecipazioni cartacee a mano (abbiamo speso circa 50 centesimi l'una). Abbiamo comprato online dei cartoncini e stampato in casa. Per la versione digitale abbiamo mandato il sito creato qui su matrimonio.com

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo fatte cartacee con as Creations e le abbiamo pagate 1€ l'una. Per fare una cosa come la vuoi tu ti conviene fare tu la grafica su canva e poi stamparne alcune in una tipografia.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione