Avrei bisogno di un consiglio...
io e il mio fm abbiamo deciso di fare le partecipazioni con la busta che si ripiega su se stessa e l’inserto per inserire i fogli (vi metterò la foto perché a spiegare sono una frana), allora nella parte centrale vogliamo mettere l’annuncio del nostro matrimonio invece nell’inserto vorremmo inserire il bigliettino del ricevimento e poi per non renderlo troppo “vuoto” Ci piacerebbe inserire un bigliettino “Dettagli”. Abbiamo un tema ma non c’è un dress-code, il tema è ricorrente anche nelle partecipazioni però non c’è obbligo di seguirlo per gli invitati, in questo bigliettino “dettagli” (Che ho visto su varie partecipazioni straniere su Pinterest e mi è piaciuto tanto ) mi piacerebbe inserire delle cosine in più che su il biglietto dell’annuncio e del ricevimento non ci sono. Per esempio mi piacerebbe suggerire alle signore e alle ragazze di portarsi un paio di scarpe comode per proseguire la festa all’aperto la sera e poi mi piacerebbe annunciare o meglio rendere noto che la mattina prima di andare in chiesa ci saranno i due buffet uno a casa mia e del mio fm e uno a casa di mia suocera (in pratica dove sto io ci sarà un buffet di solito è per i miei parenti e gli amici, e dove starà il mio fm ce ne sarà uno per i Suoi parenti e amici), vorremmo scrivere che ci farebbe piacere se partecipassero anche al buffet prima della chiesa. Vorrei un vostro consiglio come posso scrivere queste due cosine? Secondo voi è un’idea brutta o può essere carina? Perché avere solo l’annuncio sulla pagina centrale e il biglietto “ricevimento” nella taschina ci sembrava vuoto e poi comunque sia mi faceva piacere inserire delle informazioni che non puoi mettere insieme negli altri biglietti, come il far sapere che avremmo fatto il buffet a casa e dire alle ragazze di portarsi delle scarpe comode visto che poi la serata proseguirà l’aperto.Aiutatemi 🙈🙈😂Grazie a tutteeeeee
Ps: La busta che abbiamo scelto noi sarà in carta Kraft sigillata come in foto con la ceralacca solo che praticamente dentro la bustina avremo due soli foglietti invece qui ce ne sono quattro, però diciamo che in linea generale lo Stile delle nostre partecipazioni sarà questo

Fotografi garanzie ANFM