Qualcuno ha fatto partecipazioni informali tipo “ci sposiamo” invece che tizia e caio annunciano il loro matrimonio???? Se si me le fate vedere???Grazie❤️
Visualizza messaggio citato
Si ma io non ce L posso fare ho la data il 6 giugno 2021....tra la mia suocera che mi fa dovete dirlo e lei.... Io non so come ci arrivo.... Io che poi se fosse per me farei scegliere a loro tutto e arriverei quel giorno ahahha sono penso unica sposa che farebbe a meno di tutto ahahha sono anomala...
😁😁😁😁😁 Ieri ho ordinato le. Bomboniere da dare ai non invitati. Mia mamma mi mette ansia.. Me le ha già fatte ordinare che le vuole vedere
Ho deciso di fare una sorpresa al mio compagno e dopo faremo il save the date una foto sul mare tenendo un cartello con scritto la data e poi la. Mando via WhatsApp... Volevo poi fare le. Partecipazioni stile simile lui mi fa che frega lo diciamo a voce che vogliamo we possibile la. Busta e dove festeggiamo. Lo adoro. E anche perché abbiamo 40 invitati e li vediamo tutti. Perciò una cosa in meno.
È molto carino secondo me 😍❤️ Sono tutti parenti intimi e amici strettissimi quindi “x e y annunciano il loro matrimonio” mi sembrava troppo distaccato 😂
Super Sposa
Agosto 2021
Pisa
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
👍👍👍👍. Comunque mi hai dato un idea fantastica per come impostare anche le frasi sull invito in maniera informale. Abbiamo buttato giù questo: "Ci sposiamo! Nessuno ci credeva,ed invece è vero! Vi aspettiamo..." ecc ecc.
Ciao Rubina,il nostro matrimonio sarà piuttosto informale,ma le partecipazioni le abbiamo scelte cartacee,anche perché le faremo solidali. Saranno comunque sullo stile country,come il matrimonio 😊